Home » Tuday Conad: tutti a cena al bistrot del supermercato | Fila a Bologna fino alle 22.30

Tuday Conad: tutti a cena al bistrot del supermercato | Fila a Bologna fino alle 22.30

Conad (Depositphotos) - belligea.it
Conad (Depositphotos) – belligea.it

Bologna, dopo l’apertura, la ressa: il negozio Conad del futuro riscuote consensi a non finire, tutti lo amano.

Soltanto lo scorso anno, verso la fine, Conad proponeva ai propri vecchi clienti e ai potenziali nuovi, un diverso tipo di idea e modalità di spesa e iniziava con l’apertura dei cosiddetti Tuday Conad.

Lo sappiamo, il mondo si sta evolvendo rivolgendosi sempre di più al digitale e a soluzioni su misura che si adattano allo stile di vita di qualsiasi persona per fare sì che incombenze inutili non siano troppo d’intralcio allo svolgimento della quotidianità, compreso soprattutto il lavoro.

Tuday di Conad è il perfetto esempio della direzione verso la quale la quotidianità sta tendendo: quale gesto più quotidiano del fare la spesa potrebbe rappresentare lo svolgimento di una routine?

A Bologna il Tuday sta riscuotendo un successo davvero pazzesco: vediamo come funziona il negozio e quali sono le novità introdotte da Conad.

Una nuova idea di spesa…e non solo

Il Tuday ha aperto proprio nel centro di Bologna di recente: il negozio non ha bisogno di personale, essendo “intelligente”, e non è possibile utilizzare contanti ma solo carte di credito o wallet digitali.

La soluzione cittadina si rivolge soprattutto a chi lavora negli uffici, giovani, turisti, a tutte le persone che apprezzano la possibilità di una spesa più “pratica”. Ma non dobbiamo dimenticare il bistrot.

Conad (depositphotos) - belligea.it
Conad (depositphotos) – belligea.it

Bistrot Conad

A quanto pare, infatti, all’interno del punto vendita Tuday, lo spazio dedicato al bistrot Conad è stato ampliato, dando maggiore agio a chi ama cenare all’interno scoprendo tutta la  qualità dei prodotti del marchio ma senza la fatica di cucinare.

L’area bistrot conta circa 100 posti a sedere oggi. Il Direttore Rapporto Soci Emilia di Conad Nord Ovest, Michele Orlandi, si è espresso sulla volontà del brand di aprire nel centro della città di Bologna: “In una società moderna, la velocità porta cambiamenti costanti ed il nuovo format TuDay Conad, combinando modernità e tradizione, potrà rispondere in maniera concreta alle esigenze emergenti della nostra clientela attraverso un assortimento ricco di contenuti premium”. Il bistrot è molto apprezzato: vale la pena sicuramente fare un salto per vedere come è stato realizzato il negozio non del futuro ma ormai del presente. I prodotti Conad conservano la qualità di sempre.