Home » Bruno Barbieri, lo chef 7 stelle Michelin innamorato pazzo: ecco chi é

Bruno Barbieri, lo chef 7 stelle Michelin innamorato pazzo: ecco chi é

Bruno Barbieri sorridente primo piano
Bruno Barbieri sorridente a MasterChef Italia (Instagram) Belligea.it

Uno degli chef più amati della TV si è lasciato andare a una confessione d’amore: Bruno Barbieri stupisce tutti sui social.

Abbiamo imparato a conoscerlo grazie a MasterChef Italia, il talent culinario che, da oltre dieci anni, intrattiene e fai divertire milioni di italiani e, ora, pare che neanche il suo cuore ha più segreti per noi. Bruno Barbieri è lo chef bolognese con 7 stelle Michelin che, di puntata in puntata, sfoggia outfit sempre impeccabili, studiati nei minimi particolari, grazie anche al suo stilista personale Gabriele Pasini.

Il suo carattere, rispetto a quello di Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, appare più severo, più rigido, perché Barbieri è molto esigente e sulla cucina non transige alcun tipo di errore. In questa stagione in corsa, la tredicesima, appare più in forma che mai. Lui, che ormai è un veterano del programma, presente come giudice fin dalla prima stagione, andata in onda nel lontano 2011, è diventato una certezza per gli aspiranti chef.

Insieme agli altri due giudici, Bruno cerca di trovare il vero talento e di condurlo verso la vittoria. Nonostante non abbia alcun tipo di timore a esporsi, pare che, per quanto riguardi la vita privata, lo chef sia molto riservato. Forse, è per questo che la sua confessione sui social ha spiazzato tutti i suoi followers. Una vera e propria dedica d’amore scritta a cuore aperto, da vero innamorato pazzo, che ha scatenato una serie di commenti a catena. Vediamo di cosa si tratta.

Bruno Barbieri a bordo

Pare che, nella vita dello chef, non ci sarà più solo la cucina. Infatti, grazie al Festival di Sanremo, sta sperimentando l’arte, la cultura, l’accoglienza, il turismo, a bordo della fantastica Costa Smeralda, ancora al largo di Sanremo e in collegamento con il festival. Ma, Barbieri di turismo e accoglienza, in fondo, qualcosa ne sa. Infatti, dal 2018, è al timone di Bruno Barbieri- 4 hotel, il programma che va in onda su SkyUno e in chiaro su TV8 e che vede, di volta in volta, quattro albergatori sfidarsi con le loro strutture.

Il format è molto simile al programma Alessandro Borghese- 4 ristoranti e vede Barbieri alle prese con l’ispezione delle camere, il test sui servizi, la location e, infine, il prezzo del soggiorno. Una sfida avvincente, con la quale lo chef e conduttore ci porta in giro per l’Italia, mostrandoci alcune delle strutture alberghiere più belle. Di recente, però, Bruno ci ha sorpresi ancora e non stiamo parlando di qualche apparizione in TV, ma di un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. L’uomo ha scritto una dedica alla mamma, in un giorno speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Un compleanno speciale

Bruno Barbieri si è lasciato andare a dolci parole, nel giorno speciale della donna che ama di più al mondo. Ci riferiamo a sua mamma Ornella, che ha compiuto gli anni e che, nonostante l’età, è ancora in piena forma.

Non è la prima volta che ci imbattiamo nelle foto della mamma di Bruno, sul suo profilo social e, spesso, lo chef ci tiene a pubblicare immagini che li ritraggono insieme, ancora affiatati e complici.