Home » Allarme Ikea: chiude il reparto a Bologna | Clienti in fila per ore

Allarme Ikea: chiude il reparto a Bologna | Clienti in fila per ore

Ikea (depositphotos) - belligea.it
Ikea (depositphotos) – belligea.it

La chiusura nel noto mobilificio del nord Europa a Bologna ha sconvolto tutti: i clienti si sono precipitati. 

Il gigante giallo e blu dell’arredo ha conquistato in breve tempo tutta la nostra nazione grazie ai suoi prezzi davvero convenienti e al design pulito dalle linee nordiche.

Molte sono le persone che amano passare il sabato o la domenica proprio nel mobilificio più trendy di sempre, tra le esposizioni di letti, camere per bambini, cucine e salotti: anche i più piccoli amano scorrazzare per i corridoi di Ikea, in cui i mobili in esposizione sono posizionati in modo tale da far provare a tutti la loro comodità e il loro design.

Nei punti vendita Ikea è presente solitamente anche un punto ristoro presso il quale è possibile mangiare alcune specialità scandinave come le famose polpettine ormai conosciute da tutti: è possibile, grazie anche a questo servizio, passare l’intera giornata tra i mobili.

A quanto pare, però, presso il punto vendita Ikea di Bologna c’è un reparto chiuso: questo ha fatto sì che molti si riversassero presso il negozio per saperne di più. Vediamo cosa è accaduto.

Il reparto chiuso

Sono tante le famiglie o le coppie, soprattutto, che frequentano Ikea per svagarsi dopo una settimana di intenso lavoro e rivolgere pensieri verso il futuro, scegliendo l’arredamento ideale per decidere come costruire il proprio ambiente ideale.

L’arredamento in casa è davvero fondamentale per fare sì che la nostra abitazione diventi un luogo in cui sentirci nel più pieno comfort e che diventi il nostro nido e luogo sicuro. A Bologna, però, c’è un reparto dedicato a una stanza fondamentale, il bagno: vediamo come mai.

Bagno Ikea (depositphotos) - belligea.it
Bagno Ikea (depositphotos) – belligea.it

Ikea Bologna Casalecchio

Presso l’Ikea di Bologna Casalecchio, il reparto Arredo e tessile bagno sta subendo dei rinnovamenti: rimarrà chiuso, quindi, per tutto il tempo necessario per concludere i lavori, ovvero dal 10 gennaio al 10 febbraio 2024. Il progetto per il reparto è quello di fare sì che possa dare ispirazione ancor di più ai clienti con una esposizione ricca di oggetti.

In fondo si tratta solo di un mese di chiusura, non ci vorrà molto per poter approfittare ancora dei prezzi competitivi di Ikea anche per la stanza da bagno: dal 10 febbraio sarà di nuovo possibile accedere al reparto e scegliere tutto ciò che fa per noi.