Home » Alessandro Borghese spiazza: é innamoratissimo | “É bellissima ed elegante”

Alessandro Borghese spiazza: é innamoratissimo | “É bellissima ed elegante”

Alessandro Borghese - belligea.it
Alessandro Borghese – belligea.it

Una dedica da parte del noto Chef della televisione Alessandro Borghese ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta: parla d’amore.

Sin a partire dai suoi esordi televisivi, Alessandro Borghese si è fatto conoscere per il suo talento culinario e la sua innata simpatia e affabilità.

La meritata notorietà è iniziata a giungere con il programma televisivo Cucina con Ale, che ha riscosso un grandissimo successo proprio grazie alle capacità telegeniche e culinarie dello chef.

Oggi, Alessandro Borghese è entrato a far parte della cultura pop contemporanea grazie alla conduzione di un programma conosciuto ormai a livello nazionale. Si tratta di 4 ristoranti, la trasmissione in cui quattro ristoratori si sfidano a colpi di piatti e non solo per risultare i migliori della puntata e vincere un premio in denaro da investire nella propria attività. La sua frase “il mio voto potrà confermare o ribaltare la classifica” è diventata ormai un mantra conosciuto davvero da tutti, utilizzato in modo scherzoso e goliardico.

A quanto pare, un annuncio è giunto proprio dal noto chef televisivo: si tratta di parole che hanno lasciato i suoi fan e non solo a bocca aperta, la confessione di un amore.

Le parole di Borghese

Il tutto è accaduto proprio durante una delle puntate di Quattro Ristoranti: se non lo avete mai visto, dovete sapere che spesso la trasmissione si svolge su un territorio in particolare.

Proprio in virtù di questo, infatti, in ogni puntata c’è uno special da presentare che deve rispecchiare un particolare prodotto o una particolare preparazione legata al territorio. La puntata in questione riguardava una città meravigliosa, Ravenna.

Alessandro Borghese “innamorato”

L’amore professato da Borghese non è per una donna, ma per una città: proprio Ravenna. Una località piena di arte e cultura sia storica che culinaria, suggestiva al punto da aver convinto il noto chef, che ha speso bellissime parole per questa città.

Che dire, ogni parte d’Italia ha le sue bellezze, e la nostra celebrità sembra essere rimasto particolarmente colpito da Ravenna, e a ragione. Le particolarità di questo luogo meritano di essere diffuse in quanto spesso vengono minimizzate rispetto alle bellezze di città più grandi come Roma o Napoli. Finalmente Ravenna ha la visibilità che merita.