Home » Benedetta Parodi scatenatissima: mini pantaloncini e tacchi vertiginosi | Mai vista così bollente

Benedetta Parodi scatenatissima: mini pantaloncini e tacchi vertiginosi | Mai vista così bollente

Benedetta Parodi scatenata
Benedetta Parodi – Fonte: Instagram – Belligea.it

I fan sono rimasti senza parole dopo aver visto, Benedetta Parodi, con quel look intrigante e seducente. Che dire, una vera e propria “bomba sexy”. Ecco per quale occasione, la conduttrice ha optato per quell’outfit.

Benedetta Parodi è la nota conduttrice, giornalista e scrittrice di 51 anni nata ad Alessandria. Sposatissima dal 1999 con Fabio Caressa, i due sempre super innamorati, hanno avuto tre figli Matilde, Eleonora e Diego. La sorella di Cristina, è entrata nel cuore dei suoi fan, soprattutto per due programmi, I menù di Benedetta e Bake Off Italia.

Non tutti magari se la ricorderanno ai tempi di Studio Aperto, ma da quando ha capito che la sua vera passione è in cucina, la Parodi ha attirato sui suoi profili social, una schiera di follower molto affettuosi e grati che la conduttrice trasmette tante ricette interessanti e gustose. Avete visto quindi, la Benedetta giornalista, la Benedetta conduttrice/cuoca, ma siamo sicuri che questa versione sexy di lei non l’avevate ancora mai vista.

La versione sexy di Benedetta Parodi

Prima di parlarvi dell’outfit intrigante scelto da Benedetta Parodi, ci spostiamo su uno dei suoi programmi di punta, cioè Bake Off Italia. In realtà, il discorso è strettamente collegato, ma capirete dopo il perché. Ad ogni modo, come ogni anno, anche questa stagione del noto talent culinario ha fatto faville. Sui social, tutti i telespettatori stanno elogiando questa stagione, soprattutto per l’affiatamento dei concorrenti, per non parlare della classica bravura della conduttrice ma anche dei giudici, ovvero, Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Questa undicesima stagione è stata vinta dal 22enne Gabriele, il quale in una battaglia “all’ultimo…dolce”, ha battuto lo sfidante Fabio. Diciamo che questo programma è tanto amato, proprio per la bellezza che si assapora, ci vogliono programmi così leggeri per distrarci dai fatti terribili di cronaca, di cui leggiamo tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta come Annalisa

In merito proprio all’ultima puntata dell’undicesima stagione di Bake Off Italia, trasmessa il 15 dicembre, una volta che il super campione Gabriele ha trionfato, nella storia del noto programma, come succede di consueto, tutti i partecipanti si uniscono insieme alla conduttrice, ai giudici e ai membri dello staff, in un divertente balletto coreografato.

Quest’anno tra le note di Mon Amour, Benedetta Parodi, ha indossato il medesimo abbigliamento di Annalisa nel video della canzone. Abbiamo visto quindi una bellissima e simpaticissima Benedetta con il caschetto nero con frangia, mini pantaloncini e tacchi vertiginosi, che mettevano in evidenza ancora di più quel corpo perfetto, che generalmente tende nascosto, da abiti più sobri, ma sempre molto stilosi. Al video social postato, ha allegato una simpatica didascalia, nella quale chiedeva scusa alla cantante per la sua imitazione, dichiarando però di essersi divertita molto a ballare insieme a tutto lo staff di Bake Off Italia.