Pancia Piatta: questo elisir é adatto a tutte le età | Ti sgonfia in pochi giorni
Se desideri una pancia piatta, tutto quello che devi fare è provare questa bevanda miracolosa: scopri di cosa si tratta.
Il Natale si avvicina e, con esso, anche le grandi abbuffate. In questo periodo, la dieta viene buttata le dimenticatoio, per poi essere ripescata a maggio, con l’intento di farsi trovare preparati per la prova costume. Quest’anno, però, potresti vivere diversamente il periodo natalizio e sfruttare un piccolo suggerimento che siamo pronti a darti.
La pancia piatta è il sogno di tutte le donne ma, spesso, una cattiva alimentazione o dei ritmi di vita troppo frenetici, non consentono di prendersi cura del proprio corpo a dovere. Per un addome meno gonfio non occorrono diete restrittive e lunghissime sessioni di allenamento. Ciò di cui hai bisogno è solo un po’ di attenzione a ciò che mangi ma, soprattutto, a ciò che bevi.
C’è un elisir che, se assunto con regolarità, ti permetterà di mantenere una splendida forma, anche in previsione delle abbuffate di Natale. Si tratta di una tisana, completamente naturale, che dona al tuo corpo una sensazione di benessere e contribuisce a farti avere il tanto desiderato ventre piatto. Scopriamo insieme gli ingredienti di questa bevanda “miracolosa”.
Sgonfia la tua pancia in un sorso
Per realizzare il tuo elisir per la pancia piatta, ti basterà un limone, semi di finocchio e tè verde. Il succo del limone accelera il metabolismo e migliora l’attività intestinale, mentre i semi di finocchio vanno ad agire direttamente sul gonfiore addominale, contrastando la fraudolenza e favorendo la digestione.
A rafforzare le proprietà benefiche di questi due ingredienti, il tè verde, che accelera il metabolismo e permette lo smaltimento di grassi e zuccheri. Inoltre, aiuta il tuo corpo a perdere peso e, facilitando la diuresi, contribuisce ad avere un ventre piatto. Ma, vediamo come si prepara questo infuso, in maniera semplice e veloce.
Il procedimento per la tisana salva-forma
Questa tisana, oltre a essere economica e naturale, è anche semplicissima da preparare. All’interno di un pentolino, versa 250 ml di acqua e porta a ebollizione. Aggiungi una bustina di tè verde e lascia in infusione. Dopodiché, spremi il succo di un limone e aggiungi 10 grammi di semi di finocchio. Tutti i componenti devono rimanere in infusione per circa 12 minuti.
Prima di berla, filtra la tisana con un colino. Siccome stiamo parlando di un infuso creato per la linea, sarebbe meglio non aggiungere zucchero o dolcificante. Se proprio dovessi accorgerti che non riesci a bere la tisana, aiutati con un cucchiaino di miele. Questo elisir è perfetto anche per aiutarti a digerire i pranzi e le cene più sostanziose, tipiche del Natale.