Home » Grande Fratello: beccata una conversazione privata e scottante | “É un piano diabolico”

Grande Fratello: beccata una conversazione privata e scottante | “É un piano diabolico”

Le telecamere riprendono una conversazione bollente al GF
Conversazione compromettente tra due inquilini della casa – Belligea.it

I microfoni della casa arrivano ovunque e queste immagini ne sono la testimonianza: scopri cosa si sono detti questi inquilini. 

Chi entra nella casa del Grande Fratello sa bene che ogni parola, ogni gesto, è sotto l’occhio attento e vigile delle telecamere. Non c’è davvero nulla che può sfuggire agli autori e, quando i ragazzi cercano di nascondersi, coprendo i microfoni o parlando dietro i cuscini o sotto le coperte, vengono immediatamente richiamati.

Questo è un reality e, come tale, deve mostrare ogni singolo aspetto della casa, senza omettere nulla. Purtroppo, però, dopo mesi di permanenza all’interno del programma, gli inquilini perdono la concezione della situazione che li circonda e si lasciano andare a commenti e confessioni, senza curarsi che tutta Italia può ascoltarli.

È quello che è accaduto a due protagonisti del GF, che hanno messo in scena una conversazione scottante e alquanto compromettente. Le loro parole sono state giudicate amaramente dal web, che le ha ritenute fuori luogo. Pare che, in casa, ci siano parecchi triangoli che fanno discutere. Vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore.

Gli equilibri della casa iniziano a vacillare

La puntata andata in onda sabato 2 dicembre ha smosso gli equilibri in casa e ha mischiato, di nuovo, le carte in tavola. Al Grande Fratello, niente è come sembra e basta poco per alzare un polverone. In questo caso, il fatto che ha riscontrato maggiore clamore, in casa e fuori, è stato l’ingresso di Greta. La ragazza era impegnata in una relazione con Mirko Brunetti, dopo essersi conosciuti a Temptation Island, dove Mirko era entrato con la compagna Perla Vatiero. Nonostante tutti pensavano che tra Brunetti e la sua ex i giochi fossero chiusi, con l’entrata in casa di Perla i sentimenti si sono riaccesi.

A rompere l’idillio, però, ci ha pensato Greta, che ha accettato di entrare a far parte del reality. Sicuramente, in casa non si respira un’aria tranquilla come qualche giorno fa e Mirko si sente sotto pressione. Anche la Vatiero ha preso male questo ingresso, mostrandosi piuttosto turbata da questa terza presenza. Ma, a quanto pare, il loro non è l’unico triangolo sulla bocca di tutti. A contribuire ai gossip e ai commenti sul web, ci pensano Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Pare che i due uomini si siano lasciati andare a una conversazione che è stata poco gradita dai fan dell’attrice.

Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello
Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi (Instagram) – Belligea.it

Le parole di Giuseppe e Massimiliano

Il primo ad avvicinarsi alla Luzzi, quando tutta la casa le remava contro, era stato proprio Garibaldi. Dopo una serie di incomprensioni, però, il calabrese ha deciso di prendere le distanze dalla donna. Nel frattempo, Massimiliano ha iniziato a vedere Beatrice sotto una luce diversa e ha stretto un rapporto diverso con lei. Se, all’inizio, i due sembravano nemici giurati, dopo qualche tempo sembrava che le acque si fossero calmate. Ma, al Grande Fratello non bisogna dare mai niente per scontato ed ecco che Beatrice viene, nuovamente, allontanata e giudicata da tutti.

Probabilmente, il motivo di tutte le critiche sta nel fatto che l’attrice si sia avvicinata a Vittorio Menozzo. Secondo Giuseppe, la Luzzi sa bene come giocare le sue carte. Dal video, può emergere la discussione tra lui e Varrese, che commentano le intenzioni della loro coinquilina, affermando che quello che ha in mente “è un piano diabolico“. Queste sono solo le loro supposizioni, dettate dal fatto che Beatrice potrebbe essere infastidita dal riavvicinamento tra i due uomini. Staremo a vedere se la donna è davvero alle prese con un piano o se voglia semplicemente viversi questa esperienza senza troppi coinvolgimenti.