Home » Paura per Ida Platano: crollo totale in lacrime | “Finisce in terapia”

Paura per Ida Platano: crollo totale in lacrime | “Finisce in terapia”

Paura per Ida Platano in studio
Paura per Ida Platano (Instagram) – Belligea.it

La nuova tronista Ida Platano allerta il pubblico: la situazione in studio si fa movimentata e il web si scatena con i commenti.

A grande sorpresa, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, Ida Platano è tornata negli studi di Uomini e Donne. Questa volta, però, non lo ha fatto in veste di dama del parterre femminile del Trono Over, bensì come tronista del Trono Classico. Tutto questo ha lasciato a bocca aperta i telespettatori affezionati al dating show condotto da Maria De Filippi, che non si sarebbero mai aspettati di vedere la donna seduta sul trono.

Il percorso di Ida parte con il botto. Lei, che non ha mai nascosto la voglia di trovare l’amore vero, un uomo che la rispettasse e che rispettasse anche suo figlio, ha voluto rimettersi in gioco dopo l’ennesima delusione. Tuttavia, non è facile trovare corteggiatori all’altezza, che rispecchino le sue aspettative e che siano pronti ad affrontare un percorso con una donna che è anche mamma.

Il suo ritorno è stato commentato a gran voce, sia dagli utenti social che dai partecipanti stessi di Uomini e Donne. La Platano ha sempre mostrato una grande sensibilità, ma questa volta, forse, ha superato il limite. La tronista, infatti, è crollata completamente. Per lei, tanta paura e agitazione. Scopriamo cosa è accaduto.

Scontri e vecchi rancori a Uomini e Donne

Anche se, gran parte del pubblico è stata felice di assistere al ritorno di Ida, c’è qualcuno che non l’ha mandato giù. Parliamo di Roberta Di Padua, nemica della Platano, per via di vecchi rancori che non sono stati ancora, del tutto, seppelliti. Pare che le due abbiano gli stessi gusti in fatto di uomini, perché le unisce sia Riccardo Guarnieri, il grande amore di Ida, sia Alessandro Vicinanza.

Da quando la tronista ha messo piede sul trono, le due donne non fanno altro che ricordare il passato e lanciarsi frecciatine. In una delle ultime puntate, però, Ida è esplosa in lacrime e ha raccontato tutto ciò che c’è dietro alla fine della sua relazione con Alessandro. A quanto pare, l’uomo aveva già lasciato Ida, per ben 4 volte, fino a mollarla completamente qualche mese fa. Nonostante ciò, però, Roberta ha accusato la Platano di essersi rimessa in gioco dopo così poco tempo dalla rottura. A suo avviso, è stata una mossa poco delicata per una storia durata quasi un anno. Ma, vediamo cosa ha portato Ida ad avere un crollo che ha messo in allerta tutti.

Scontro tra Roberta Di Padua e Ida Platano
Scontro tra Roberta Di Padua e Ida Platano (Instagram) – Belligea.it

Le parole dell’opinionista Gianni Sperti

Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno commentato l’astio che c’è ancora tra Roberta e Ida, criticando quest’ultima per aver mostrato difficoltà nel farsi scivolare addosso il passato. Tuttavia, pare che Sperti abbia affermato che lo scontro tra le due donne avviene perché sono simili, entrambe con un grande carattere. Questa affermazione, però, non avrebbe trovato un ottimo riscontro sul web. Qualche utente, infatti, ha persino scritto: “Ida forte? Ida gran carattere? Ma se è da psicanalisi, forte e carattere dove?

A quanto pare, insomma, c’è chi ritiene che Ida non abbia tutto questo gran carattere come Sperti stesso afferma. Sul web, le critiche lanciate sono state diverse e c’è chi ha dichiarato, riferendosi al modo di fare della Platano: “Finisce in terapia“. Le sue lacrime e il suo rancore verso Roberta, infatti, potrebbero rovinare il suo percorso, ostacolando il vero obiettivo per il quale ha deciso di sedere sul trono, ovvero l’amore vero.