Home » Simona Ventura vuota il sacco: “Denunciata” | Spunta un retroscena allucinante

Simona Ventura vuota il sacco: “Denunciata” | Spunta un retroscena allucinante

Simona Ventura - belligea.it
Simona Ventura – belligea.it

La verità viene tutta a galla: la rivelazione di Simona Ventura ha scioccato qualche suo fan, il tutto è stato confessato pubblicamente. 

Simona Ventura è una delle conduttrici più apprezzate degli ultimi anni, e molti hanno sperato il suo ritorno in televisione proprio come conduttrice.

Invece la star ha stupito tutti, lanciandosi in una nuovissima avventura senza pensarci un attimo proprio in virtù della sua spontaneità e predisposizione alla novità.

Parliamo, ovviamente, di Ballando con le Stelle, il noto talent show delle star che si cimentano in performance di danza assieme a ballerine o ballerini professionisti che li aiutano a raggiungere risultati tali da poter prevalere sulle altre coppie.

In questi giorni, però, Ventura ha affrontato un tema un po’ più delicato: il pubblico è rimasto col fiato sospeso nel sentire le parole della conduttrice.

Le parole di Simona

Il tutto si è svolto nel corso di una delle puntate del noto programma condotto da Caterina Balivo, intitolato La volta buona, in cui ospiti d’eccezione vengono intervistati e sottoposti anche a qualche domanda irriverente.

Simona Ventura è stata pienamente al gioco senza mai risparmiarsi anche sulle domande più spinose che le venivano poste dalla conduttrice del programma: rimane sempre una delle star più apprezzate dal pubblico.

Ventura e Parisi

L’episodio riguardava proprio una domanda su un’altra diva della televisione, Heather Parisi: durante delle domande in cui Balivo chiedeva chi Ventura avrebbe ‘tritato’ ha fatto proprio il nome di quest’ultima. “Lei la vuoi tritare oppure no?” chiede Balivo, “Assolutamente sì!” risponde Ventura, e poi spiega tutte le sue ragioni.

“è stata lei a non voler avere contatti con non non il contrario capisci e comunque non abbiamo avuto un buon rapporto ma per colpa sua fondamentalmente […] e poi ultimamente ha detto di Amici delle cose false, totalmente false, io c’ero e ho visto, quindi totalmente false sul programma, e infatti è stata denunciata da Mediaset”, ha rivelato la celebrità, “Io Heather di nascosto me la andavo a vedere in sala prove […] io l’ho sempre adorata”. Insomma, sembra che le intenzioni di Simona fossero davvero buoni nei confronti di Heather Parisi, dato che la stimava moltissimo a livello professionale, però, stando alle dichiarazioni di Ventura, è evidente che quanto detto su Amici le ha fatto cambiare idea su aspetti più personali della diva.