Home » Pier Silvio Berlusconi beccato: manda un mazzo di fiori gigantesco ad una famosissima | Ecco la sua reazione

Pier Silvio Berlusconi beccato: manda un mazzo di fiori gigantesco ad una famosissima | Ecco la sua reazione

Pier Silvio Berlusconi mazzo di fiori
Pier Silvio Berlusconi – Fonte: ANSA Foto – Belligea.it

Pier Silvio Berlusconi ha voluto omaggiare quel volto noto a tutti, con un bellissimo mazzo di fiori di “bentornato”. Ecco la sua reazione sui social dopo averlo ricevuto.

Il noto ad di Mediaset, sa perfettamente come comportarsi e cosa dire, in ogni occasione, che sia in pubblico o al lavoro. D’altronde, a fargli scuola è stata direttamente la sua famiglia, la quale gli ha insegnato i “trucchetti del mestiere”. Stiamo parlando ovviamente di Pier Silvio Berlusconi, il quale da anni gestisce la “sua televisione”, appassionando milioni di telespettatori.

A prescindere da tutto, questioni politiche, di simpatia e altro ancora, Pier Silvio Berlusconi ha stupito tutti con quel gesto di galanteria, ormai quasi scomparsa del tutto, che ha voluto riservare ad un volto molto noto dello spettacolo.

Il mazzo di fiori di Pier Silvio Berlusconi

Mediaset e Rai, sono due dei grandi colossi della televisione presenti dagli albori praticamente. Sono da sempre in competizione, ognuno cerca di “sopravvivere” allo share come meglio può, che sia con programmi di punta, conduttori di un certo spessore e così via. Tra l’emittente di Stato e quella privata si nota molto di più questa similitudine di orari e programmi, sotto certi aspetti, che fanno capire quanto la tensione sia alta tra le due.

Ovvio che sicuramente questa sfida perenne darà ad entrambi la forza di migliorare sempre di più, cercando strategie che possano appassionare il pubblico da casa, anche perchè in questi ultimi anni, le piattaforme di streaming hanno iniziato a fare battaglia ai vari canali in tv, proponendo film, serie, documentari e così via sempre molto interessanti e competitivi. Quindi che dire, che vinca il migliore!

Un bel gesto dalla famiglia

Tornando a noi, Orietta Berti è apparsa visibilmente molto sorpresa e anche lusingata di quella piccola coccola che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin le hanno voluto riservare in vista della prima puntata di Io canto generation. La Berti infatti, è una dei giudici del programma e visto anche il vociare intercorso mesi fa, quando il suo nome fu tolto dalle opinioniste del Grande Fratello, dai piani alti hanno voluto farle sapere la loro felicità che sia rimasta con loro, probabilmente.

Con quel mazzo di fiori bellissimo e gigante, Orietta ha scritto: “Grazie di cuore al caro Pier Silvio Berlusconi e alla cara Silvia Toffanin per questo meraviglioso bouquet profumatissimo grazie davvero…”, ringraziando loro e anche tutta la “famiglia Mediaset“. Che dire, proprio un bel gesto verso una delle cantanti che sono entrate di diritto nella storia della musica italiana.