Home » Raoul Bova: annuncio a sorpresa sul set di Don Matteo | Il regista é senza parole

Raoul Bova: annuncio a sorpresa sul set di Don Matteo | Il regista é senza parole

Raoul Bova, annuncio pazzesco sul set - belligea.it
Raoul Bova, annuncio pazzesco sul set – belligea.it

Don Matteo: il nuovo protagonista Raoul Bova si confessa, tutti i suoi fan rimangono allibiti, si tratta di una vera novità.

Il noto attore ha ereditato, dopo l’abbandono del suo predecessore famosissimo, uno dei ruoli che sono tra i più cari e longevi della televisione italiana.

Parliamo, ovviamente, della nota fiction Don Matteo, giunta ormai a stagioni con numerazione a due cifre, la cui messa in onda tutti attendono con grande trasporto.

A ereditare il ruolo di Don è toccato proprio al famoso attore Raoul Bova, già conosciuto per moltissimi ruoli sia in fiction che nel cinema italiano contemporaneo.

Considerato anche un sex symbol, tutti sono stati felici del nuovo Don della serie. A quanto pare, però, un annuncio inaspettato ha avuto luogo sul set proprio dall’eletto attore.

Le parole di Bova

In questi giorni una foto del set ha fatto il giro del web: si tratta di un post condiviso dallo stesso attore che ha ricevuto moltissimi complimenti per un gesto per nulla scontato.

Tra lui e uno degli attori della serie, infatti, sembra essersi creato un rapporto davvero speciale, che Bova ha scelto di condividere con i suoi follower appena possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Un  rapporto dolcissimo

“Con te è tutto più rilassante e divertente; Sul set…”, ha scritto così Bova nella caption al post che ha condiviso: nella foto sono presenti lui e un piccolo attore con cui sembra aver avuto una tenera simpatia. La star lo tiene in braccio e non solo, mostrando di essersi affezionato al bimbo.

Nei commenti i fan si scatenano: tutti adorano l’attore, e questi scatti così teneri altro non fanno che acuire la stima che hanno verso la celebrità. L’attore prosegue, in effetti, nel mostrarsi una persona di raro valore che ama le cose semplici della vita e apprezza la spontaneità dei bambini: non basta nemmeno un ruolo importante come quello di Don Massimo a fargli perdere questa strada spontanea e genuina. “La tua dolcezza Raoul la trasmetti tutta, senza funzioni…. Che meraviglia❤️” scrive, ad esempio, una fan sotto al post, e come il suo commento, dello stesso tenore, ve ne sono a decine che sottolineano la bontà del vip in questione e il suo sorriso sempre aperto a nuove esperienze.