Home » Elena Di Brino, spunta una vecchissima foto del passato: irriconoscibile | Capelli alla maschietto e sopracciglia finissime

Elena Di Brino, spunta una vecchissima foto del passato: irriconoscibile | Capelli alla maschietto e sopracciglia finissime

Elena Di Brino a Uomini e Donne - belligea.it
Elena Di Brino a Uomini e Donne – belligea.it

La ormai nota dama del dating show più visto d’Italia: è una foto in cui non sembra nemmeno lei, aveva uno stile molto diverso.

Anche quest’anno l’attesa dei fan è stata placata: siamo ormai nel pieno delle messe in onda del dating show più longevo di sempre, Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Le frequentazioni di dame e cavalieri più o meno note intrattengono ogni giorno della settimana lavorativa telespettatori e telespettatrici, che attendono con ansia le 14.45 per sintonizzarsi su Canale 5 e scoprire cosa è accaduto.

Al centro dello studio, ultimamente, è stato spesso presente un cavaliere in particolare, che è uscito più volte con la nota Gemma Galgani: la loro frequentazione era stata più volte messa in dubbio, e allo stesso modo gli opinionisti avevano tacciato il cavaliere, Maurizio, e la sua altra frequentazione, Elena, di non aver raccontato proprio tutto.

Infine, Elena e Maurizio sono usciti senza preavviso dallo studio, molti però si sono affezionati a loro e incuriositi della loro vita quotidiana fuori dallo studio: spunta una foto di Elena davvero pazzesca.

Elena Di Brino come non l’avete mai vista

La dama era uscita diverse volte con Maurizio, e secondo molti nascondeva in realtà un sentimento abbastanza profondo per il cavaliere, che però, per vari motivi, non voleva rivelare.

Questo aspetto non è stato chiarito del tutto: i due sono usciti dallo studio, non sappiamo ancora se per vedersi fuori o indipendentemente dalla loro potenziale relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Di Brino (@elena.dibrino)

Elena: cambio look

A un primo sguardo si potrebbe pensare che la dama abbia tagliato i capelli proprio per manifestare all’esterno un cambiamento radicale che sentiva al proprio interno; successivamente, però, si comprende che si tratta di una foto di qualche anno fa che Elena ha condiviso in memoria dei vecchi tempi.

Si vede subito che la moda di quel periodo era diversa: oggi nessuno si sognerebbe di portare così le sopracciglia, visto che la moda è di averle molto spesse, e il taglio di capelli di Elena è molto diverso da quello che porta oggi, più lungo. Non ha nemmeno gli occhiali, che sono uno degli elementi più caratteristici di lei: oggi li ha grandi e squadrati. Resta comunque una donna con uno sguardo dolcissimo.