Home » Antonino Cannavacciuolo sbanca: le sue ceste natalizie vanno a ruba | C’é anche quella vegana

Antonino Cannavacciuolo sbanca: le sue ceste natalizie vanno a ruba | C’é anche quella vegana

Cannavacciuolo: in vendita le scatole per Natale - belligea.it
Cannavacciuolo: in vendita le scatole per Natale – belligea.it

Siamo ormai già in pieno clima natalizio, la festa più attesa dell’anno è alle porte: ecco cosa regalare per un Natale goloso. 

Ormai siamo tutti già in clima natalizio, ed è giunto il momento di fare una bella lista delle persone a cui vogliamo fare un bel pensiero per il Natale, così da evitare di ritrovarci a mangiarci le mani il 20 dicembre.

Questi sono proprio i giorni giusti per occuparci di tutti gli acquisti necessari, visto che siamo anche in tempo di offerte tra il black friday e il cyber monday, i due giorni più convenienti dell’anno, tradizioni ereditate da oltreoceano.

Molto spesso diventa difficile pensare a un regalo utile e adatto alla persona, e spesso finiamo per ripiegare su qualche buono online oppure oggetti quotidiani.

La soluzione, invece, è proprio sotto il nostro naso: una scatola di delizie da uno degli Chef più bravi e celebri del Paese, Antonino Cannavacciuolo; sono in vendita le confezioni regalo.

I regali golosi

Regalare qualcosa da mangiare è sempre un’ottima idea, per evitar sprechi a livello di consumo, ad esempio, o per non rischiare di acquistare articoli che magari non verranno mai utilizzati.

Sono in vendita sul suo sito ufficiale le confezioni regalo dedicate al Natale pensate dallo stesso Chef stellato Antonino Cannavacciuolo, celebre per il suo talento e per la partecipazione nel cast fisso del noto talent show culinario Masterchef Italia. Vediamo quanto costano.

Confezioni speciale Natale - belligea.it
Confezioni speciale Natale (sito Antonino Cannavacciuolo) – belligea.it

Un regalo davvero speciale

Le soluzioni sul sito sono davvero moltissime, tra le varie box di cibo stellato ve ne è anche una vegana per i nostri amici che hanno fatto una scelta etica. Il pacchetto vegano ha un costo di 99 euro e comprende: Stella di Natale vegana al pistacchio – 750 gr, Biscotti nocciola e riso nero vegani, Praline cocco e vaniglia vegane, bio e fairtrade, Spalmabile nocciole e cacao vegana.

Davvero una gioia per gli occhi, con un bellissimo e colorato packaging, e soprattutto per il palato! Tra le altre soluzioni vi sono anche ‘Brindisi in famiglia’ a 81 euro, ‘Da nord a sud’ a 96 euro, ‘Natale con chi vuoi’ a 105 euro, ‘Da Natale a Capodanno’ a 95 euro. E le sorprese non sono finite qui! Per tutti i dettagli e una scelta consapevole basta andare sul sito dello Chef Stellato e spulciare tutta la parte sullo speciale Natale.