Home » Alfonso Signorini, disastro durante la cena | Gieffina si espone troppo: “sono stata presa perché le ho fatte vedere al regista”

Alfonso Signorini, disastro durante la cena | Gieffina si espone troppo: “sono stata presa perché le ho fatte vedere al regista”

Alfonso Signorini - belligea.it
Alfonso Signorini – belligea.it

Un momento di vera tensione durante una delle riprese del Grande Fratello: il tutto coinvolge anche Signorini, i fan scioccati.

Anche quest’anno il Grande Fratello sta avendo un grandissimo successo, e questa estate la ricerca del cast è stata davvero molto perfezionata dopo le nuove direttive dell’Ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Tra i focus del programma è centrale quello sulle storie dei personaggi, quest’anno vip e non vip a convivere insieme nella Casa più famosa d’Italia, a Cinecittà.

I consensi per il programma, nonostante qualche piccolo cambiamento, sono stati davvero moltissimi, e ormai telespettatori e telespettatrici sono affezionati ai concorrenti e attendono con ansia le dinamiche che si vanno a creare tra le quattro mura.

In questi giorni, però, qualcosa di incredibile è accaduto: una delle concorrenti ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo di cosa si tratta.

Un momento di tensione

Si sa, quando si è in gruppo si tende a legare e si creano dei rapporti molto stretti quando si è in una convivenza: durante una delle tante cene una delle concorrenti si è messa a nudo con tutti gli altri, raccontando qualcosa di intimo.

La confessione sembra riguardare la sua selezione per l’entrata nella Casa di Cinecittà, che sarebbe avvenuta attraverso un criterio alquanto bizzarro.

La rivelazione di Anita

Le parole pronunciate altri che non appartengono che ad Anita, tra le partecipanti non famose del Grande Fratello 2023. “sono stata presa perché ho fatte vedere al regista le mie tette”, questa la descrizione sul video del post Instagram.

Sarebbe uno scandalo, ovviamente, se non fosse che Anita stava ovviamente scherzando sul modo in cui è stata selezionata. Non tutti, però, nei commenti sembrano averlo capito, e il popolo del web si divide tra critiche e complimenti. “Signorini che le fa capire che era inferiore di molto la sua percentuale di preferita rispetto a Beatrice”, commenta una utente riferendosi agli indici di gradimento verso i concorrenti espressi dal pubblico a casa, è uno dei pochi commenti che non spara giudizi forti sulla ormai nota concorrente. Insomma, la concorrente fa una battuta che non viene apprezzata da tutti: questo perché quando una donna ha successo in qualche modo c’è ancora la tendenza a pensare che sia perché abbia mostrato o dato qualcosa al ‘capo’, e questa è una convinzione da sradicare.