Home » Fuga Romantica da Cannavacciuolo: quanto costa una notte a Villa Crespi | Regala un sogno a Natale

Fuga Romantica da Cannavacciuolo: quanto costa una notte a Villa Crespi | Regala un sogno a Natale

Fuga romantica a Villa Crespi prezzo
Fuga romantica a Villa Crespi – Fonte: Instagram – Belligea.it

Ecco quanto costa una “dolce fuga romantica” nella magica Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo. Regalate un’esperienza unica a Natale, sarà un regalo indimenticabile.

Chef Antonino Cannavacciuolo è un tutt’uno con la cucina, motivo per cui lavora su più fronti in questo settore, passando dai suoi ristoranti, alla magica Villa Crespi, fino ad arrivare ai vari programmi televisivi dove lo seguiamo sempre.

Di questa straordinaria Villa sul lago d’Orta, enfatizzano tutti il clima magico, quasi fiabesco, che si respira durante tutta la permanenza. Non solo gli ambienti, ma anche la professionalità dello staff e la prelibatezza di quella cucina, premiata con tre stelle Michelin. Per questo, potrebbe essere un’idea veramente eccezionale, regalare una “dolce fuga romantica” come regalo di Natale.

Una serata romantico a Villa Crespi

A Villa Crespi, oltre al pacchetto “dolce fuga romantica”, di cui vi parleremo a breve, potrete beneficiare di altri servizi, come per esempio quello di cenare lasciandovi ispirare dal menù delizioso ideato da Chef Cannavacciuolo stesso, per non parlare dei vari pacchetti che si dividono in base al numero di notti che vorrete passare nella lussuosa residenza.

I più fortunati, alla fine del pernottamento, riusciranno anche ad incontrare Antonino, il quale vi verrà a salutare con molto entusiasmo, da come abbiamo visto nelle varie recensioni online. Comunque già solo il fatto di poter aver cenato, con i piatti pensati dal grande cuoco napoletano non ha prezzo.

Quanto costa?

Tornando a noi, il pacchetto “dolce fuga romantica” è il regalo più quotato dagli innamorati, per passare un paio di giorni spensierati e diversi, insieme alla propria metà. In questa offerta avrete a disposizione una meravigliosa suite vista lago, dove potrete passare la notte, la colazione alla carta servita direttamente in camera, una cenetta romantica degustando il menù scelto da chef Antonino Cannavacciuolo e delle piccole coccole per le papille gustative che troverete nella vostra camera, una volta giunti a destinazione.

Inoltre, potrete acquistare dei servizi extra, come per esempio un rilassante massaggio, un tour di mezza giornata tra le bellezza della zona e così via. Questo pacchetto potrebbe essere un’idea veramente geniale da fare a Natale, in quanto lascereste senza parole la vostra dolce anima gemella. Indicativamente, leggendo un pò di offerte su Tripadvisor, pare che il pacchetto in questione si aggiri intorno ai 600/700 euro.

Ovvio che qualora aveste optato per il pacchetto “dolce fuga romantica”, vi dovrete recare sul sito online di Villa Crespi e nella sezione apposita potrete prenotare la vostra esperienza paradisiaca. Soltanto in questo momento potrete visionare tutti i dettagli in merito al vostro soggiorno romantico.