Home » Grande Fratello piccante, la toccatina é sospetta: lei si piega e lui ne approfitta

Grande Fratello piccante, la toccatina é sospetta: lei si piega e lui ne approfitta

Grande Fratello hot
Grande Fratello piccante – Belligea.it

È successo sotto gli occhi attenti e vigili della casa: il Grande Fratello si fa piccante e accade proprio l’impensabile. 

Nel corso degli anni, le telecamere del Grande Fratello ne hanno davvero viste di tutti i colori. I più audaci, non hanno mai nascosto le loro effusioni d’amore, mentre i più timidi hanno sempre cercato riparo nelle zone della casa più nascoste. Comunque sia, il reality ha visto nascere e crescere molte storie d’amore. Alcune sono durate anche quando i riflettori si sono spenti, altre si sono smorzate insieme ad essi.

Quest’anno, ci sono alcune coppie un po’ chiacchierate. Coppie non coppie, persone che si avvicinano e che poi riprendono le distanze. Come Massimiliano Varrese e Heidi Baci: lui invaghito di lei e con gli occhi a cuoricino, mentre lei più fredda e distante, al punto tale da abbandonare la casa e accusarlo di essere stato troppo ossessionato e di averla manipolata.

L’amore ai tempi dei reality è una montagna russa e ne sa qualcosa il giovane bidello calabrese, Giuseppe Garibaldi, che è impegnato in un rapporto altalenante con Beatrice Luzzi. L’attrice, che ha sempre fatto fatica a entrare davvero a far parte del gruppo, pensava di aver trovato un punto d’appoggio nel ragazzo, che si è poi rivelato poco delicato per alcune affermazioni fatte ai compagni. Non sappiamo che la Luzzi perdonerà Garibaldi, ma la donna è stata al centro di un altro episodio che ha incendiato la casa e non solo. Tutto il web ne parla, scopriamo di cosa si tratta.

Nemici – amici: Massimiliano e Beatrice sulla via del perdono?

Qualche giorno fa, Varrese e Luzzi sono stati i protagonisti di una scena che non avremmo mai pensato di vedere. Sulle note di Unchained Melody, hanno interpretato la celebre scena tra Patrick Swayze e Demi Moore in Ghost, il film romantico che ha fatto sognare il mondo. contro ogni previsione, i due si sono dimostrati affiatati e ben immedesimati nella parte.

Dopo le decine di scontri e di confronti tra i due, nessuno avrebbe mai potuto neanche immaginarli così. Eppure, la coppia di nemici – amici più chiacchierata di questa edizione ci ha lasciati tutti a bocca aperta. Ma, come se non bastasse, i due attori si sono resi protagonisti di un’altra scena. Questa volta, la recitazione non c’entrerebbe. La temperatura si è alzata all’interno della casa e il web è esploso.

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi interpretano Ghost – Belligea.it

Il GF si fa piccante con Varrese e Luzzi

La telecamera del Grande Fratello è sempre attenta e non poteva farsi scappare una scena del genere. A quanto pare, Beatrice Luzzi si sarebbe piegata e Massimiliano, passando dietro di lei, le avrebbe toccato il fondoschiena.

Tra i due, ormai, è pace fatta? Non lo sappiamo ancora, ma questa scena non poteva non fare il giro del web. Siamo sicuri che se ne parlerà anche in puntata, perché pare proprio che gli eterni nemici abbiano deciso di cambiare rotta.