Home » Boom Lego: l’albero di Natale con i mattoncini va a ruba | Ecco come acquistarlo

Boom Lego: l’albero di Natale con i mattoncini va a ruba | Ecco come acquistarlo

Lego: un albero perfetto - belligea.it
Lego: un albero perfetto – belligea.it

La nota casa di produzione dei famosi mattoncini sforna il suo prodotto di punta per Natale: ecco come fare per averlo.

Ormai la Lego ha fatto davvero di tutto, grazie alla sua notorietà e alle partnership con altri marchi è riuscita a lanciare sul mercato delle creazioni originali e apprezzate.

I famosi mattoncini, o costruzioni, sono diventati nel tempo un must dei giochi non solo per bambini, ma anche per adulti appassionati di giochi e collezionismo.

Dai fiori ai quadri di Van Gogh, dalle navicelle spaziali fino alle aule più famose del mago più apprezzato di sempre, Harry Potter, Lego non esaurisce ancora la sua fantasia nel proporre prodotti sempre nuovi.

In questo periodo, con l’avvicinarsi della stagione invernale e quindi delle festività, l’azienda ha deciso di proporre un altra creazione fantastica: si può avere in pochi click.

Un albero a bassa manutenzione

L’alberello proposto dalla casa di produzione è iconico: presenta una stella gialla sulla punta, candele sui ‘rami’ del preciso punto di verde che si associa agli abeti e una bellissima base colorata.

Composto da 784 pezzi, sarà divertente anche solo la parte del montaggio: l’albero è incluso di istruzioni, come tutti i prodotti Lego, grazie alle quali è possibile realizzare la creazione in un batter d’occhio, anche con l’aiuto di bimbi che amano impegnarsi in attività creative – basta che non siano troppo piccoli, potrebbero tentare di ingerire i pezzi. Ma vediamo come è possibile ottenerlo.

L'albero di Natale Lego - belligea.it
L’albero di Natale Lego (screenshot lego.com)- belligea.it

Come procedere all’acquisto

L’articolo è presente sul sito Lego, dalla home basta andare su ‘altro’ e selezionare la categoria ‘albero di Natale’: ci troveremo quindi difronte il bellissimo abete addobbato fatto interamente di Lego. Successivamente basta scegliere il numero di articoli che vogliamo – se ne possono comprare fino a 5 come indicato proprio sul sito.

Non solo: nella stessa pagina possiamo trovare ‘il momento dei fan’, ovvero una sezione dedicata alle persone che hanno acquistato l’albero e che lo hanno reso personale in vari modi. Le foto sono bellissime: in alcune è presente un gattino, altre raffigurano dei regali posti intorno, altre persone ancora hanno deciso di completare il loro Natale con altre creazioni fatte dei famosi mattoncini. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, e se decidere di acquistare l’albero Lego potrete anche voi postare la foto menzionando @lego nei post.