Raul Bova riprende sua moglie: ballo sfrenato sul ponte in strada | “Non mi importa cosa diranno”
Raoul Bova riprende sua moglie Rocio Munoz Morales mentre balla sul ponte. Il risultato è adrenalinico e soprattutto contagioso. Ecco che cosa hanno fatto.
Sono entrambi due attori straordinari, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, ma la loro sintonia non è tangibile solo sul set, ma anche tra di loro come coppia. I due insieme fanno faville, come si può vedere nei vari scatti e video postati sui social. Raoul e Rocio stanno insieme dal 2013, anno in cui l’attore si separò ufficialmente, senza non poche polemiche, dalla sua ex moglie e madre dei suoi due primogeniti, Chiara Giordano.
Da quel giorno, i due attori diventarono ufficialmente una famiglia allargata, dando vita anche a due bambine. I due sono molto felici insieme da quello che possiamo vedere e questo video social è la dimostrazione che tra di loro, gli screzi che gli attribuivano erano solo rumors.
Il ballo di Rocio Munoz Morales ripreso da Raoul Bova
A dimostrazione che il legame tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è molto forte, basta leggere una delle ultime intervista che l’attrice ha rilasciato a Vanity Fair, nella quale descrive la sua ricetta per vivere in armonia. L’ingrediente che non deve mai mancare dentro di lei è l’amore. Lo respira tutti i giorni, con il suo compagno, con le sue bambine: “Sono convinta che se togliessi l’amore dalla mia vita non saprei a cosa aggrapparmi. Sono una cerebrale, una che valuta fino in fondo, ma alla fine il vero potere dentro di me ce l’ha l’amore…”.
Tra l’altro questo suo modo di vivere lo deve ai suoi genitori i quali: “non avevano molto altro da darmi, ma di sicuro erano pieni d’amore. L’amore l’ho respirato, ci sono cresciuta dentro…”.
Visualizza questo post su Instagram
Un momento contagioso
Raoul Bova e sua moglie Rocio Munoz Morales, hanno voluto condividere un momento di spensieratezza con i loro follower, dove si vede l’attrice ballare e cantare liberamente sopra ad un ponte per strada, tra le note di Che t’o dico a fa’ di Angelina Mango. Il marito, visibilmente molto felice chiede ai suoi fan: “Ma la normalità…?!?!”.
“Non mi importa cosa diranno…”, gli ricorda Rocio, la quale incurante degli sguardi che stava attirando, prosegue nel suo momento idilliaco, fatto di libertà e spensieratezza. Proprio in merito alla libertà, la Munoz Morales aveva detto: “È un regalo meraviglioso, dovrebbe essere un qualcosa che dovremmo avere dentro come il respirare…Libertà significa esprimersi per quello che si è, per quello che si sente…”.