Home » Luca Laurenti: la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno | Tutti senza parole

Luca Laurenti: la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno | Tutti senza parole

Luca Laurenti e la notizia a fulmine a ciel sereno
Luca Laurenti – Fonte: Instagram – Belligea.it

È arrivata una notizia che ha lasciato impietriti tutti i follower, la stavano aspettando ormai da tanto. Adesso vi sveliamo cosa c’entra Luca Laurenti in tutto questo.

Luca Laurenti è il famoso comico, cantante e doppiatore di 60 anni che dal 1991 collabora con il suo migliore amico, Paolo Bonolis. Sono una delle coppie televisive più longeve di sempre e con i loro teatrini ci tengono compagnia e ci fanno ridere fin dagli esordi. Ovviamente tutti ironizzano sulla voce di Luca, lo stesso Paolo quando lo sentì per la prima volta non poteva crederci che il collega fosse anche un cantante e poi invece, la magia.

Succede sempre così, quando canta, il pubblico rimane estasiato, in quanto cambia voce e come il pifferaio magico, incanta tutti i presenti. È difficile pensare a Laurenti senza Bonolis, eppure dopo quelle voci che vedrebbero la sua spalla prossimo alla pensione, in molti si chiedono cosa farà Luca? Per il momento non vogliamo pensarci e semplicemente vi riportiamo quella notizia flash che tutti stavano aspettando.

Luca Laurenti e la notizia improvvisa

Prima di svelarvi il fulcro del nostro articolo, volevamo aprire una piccola parentesi, in quanto su Luca Laurenti sappiamo veramente poche cose, complice anche il suo senso innato di riservatezza. Se sul lavoro è un burlone accanto al suo amico Paolo Bonolis, della sua vita privata sappiamo giusto quello che ha raccontato lui nelle varie interviste. Sappiamo che è sposato con Raffaella Ferrari dal 1994. L’amore della sua vita gli è stata presentata dall’ex marito della Bruganelli, con il quale ha messo al mondo il suo unico figlio, Andrea.

Luca e Raffaella si considerano come la metà di una mela, quelle coppie che si sono trovate e non ci pensano proprio a separarsi. Hanno un mantra di vita tutto loro, che può piacere o meno ma che comunque va rispettato, in quanto a loro sta bene così. Laurenti ha raccontato di essere a favore dell’amore libero: “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza…Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa… L’amore deve far bene a tutti…”. Che dire, contenti loro, contenti tutti.

Ci siamo!

Tornando al nostro discorso cardine, Luca Laurenti e Paolo Bonolis stanno per tornare, più uniti che mai, con il loro Ciao Darwin. Per il momento non abbiamo una data certa, ma come dice il trailer di presentazione dello show, prossimamente lo rivedremo sulla rete Mediaset. Da quelle poche immagini, siamo sicuri che anche quest’anno ne vedremo delle belle.

Se ci pensate, questa sarà la prima edizione di Ciao Darwin, nella quale Paolo e Sonia Bruganelli sono separati, chissà se noteremo qualche differenza organizzativa? Ad ogni modo i follower non vedono l’ora che il loro programma preferito inizi e soprattutto sono estasiati all’idea di tornare a ridere insieme a Luca e Paolo, pur non nascondendo una certa dose di malinconia. Da quello che ha detto Bonolis tempo fa, questa sarà la sua ultima edizione dello show, prima di andare ufficialmente in pensione. Chissà se nel mentre cambierà idea?