Home » “Auguratemi lunga vita”: Sonia Bruganelli devastata | Grande paura per lei

“Auguratemi lunga vita”: Sonia Bruganelli devastata | Grande paura per lei

Sonia Bruganelli - belligea.it
Sonia Bruganelli (screenshot TV Mediaset) – belligea.it

Un episodio pesante ha coinvolto in prima persona la nota opinionista, ed ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli.

Sonia è stata davvero molto chiacchierata nell’ultimo periodo, soprattutto dopo la fine della sua relazione con il noto conduttore della televisione italiana, diventato un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo del Bel Paese.

Parliamo ovviamente del paroliere e artista della retorica Paolo Bonolis, tra i conduttori più amati di sempre: basti pensare che alcuni programmi, come il noto Ciao Darwin, non sarebbero nemmeno più gli stessi senza la sua guida.

I due hanno dichiarato in più occasioni di essere tutt’ora in buoni rapporti, visto anche il fatto che assieme hanno dei figli da crescere, e il loro benessere viene prima di qualunque altra cosa.

Al di là di questo, Bruganelli ha rilasciato delle dichiarazioni che sono state molto commentate sul web, e hanno destato anche l’ansia di diversi suoi fan.

Cosa è accaduto

La ex opinionista del Grande Fratello è una persona che ha un buon rapporto con i social network, e utilizza Twitter e Instagram in maniera abbastanza assidua.

Dagospia ha pubblicato un Tweet contenente un articolo che riguarda il collaboratore di Bonolis, Marco Salvati, autore del programma Avanti un altro. Nel Tweet, e nell’articolo, però, si fa anche il nome di Sonia.

Il tweet di Sonia

L’articolo è incentrato sull’assenza in studio di Marco Salvati, autore di Avanti un altro, nonostante la sua firma sia presente come autore del programma. Dagospia si è interrogato su questa assenza, ipotizzando vari scenari sulla mancanza di Salvati. “Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?” viene scritto nell’articolo.

Bruganelli pubblica, rispondendo, un tweet in cui ironizza sulla sua presenza da lei ritenuta assidua nelle notizie del noto giornale online, paragonandosi al colore grigio che notoriamente ‘sta bene con tutto’: “Auguratemi lunga vita voi di #dagospia perché mi sembra ormai di essere diventata come il grigio”, ha scritto nel Tweet. I commenti sono moltissimi e il pubblico del web si divide tra le due parti.