Home » Sonia Bruganelli finalmente confessa: “Mi dispiace non essere al GF” | Signorini senza parole

Sonia Bruganelli finalmente confessa: “Mi dispiace non essere al GF” | Signorini senza parole

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Instagram) – Belligea.it

Sonia Bruganelli sconvolge tutti con la sua rivelazione, compreso Signorini: anche il web si incendia, vediamo perché.

La fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha sconvolto tutti i fan della coppia. Chiunque pensava, ormai, che i due fossero inseparabili e invece sono stati la prova che nulla è per sempre, nella maggior parte dei casi. Nonostante questo, però, ad unirli c’è ancora l’amore per i figli Silvia, Davide e Adele.

Negli ultimi giorni, però, la donna sta facendo discutere il web, in seguito a delle foto che sono spuntate sui social. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha avuto un incontro con l’ex gieffino Antonino Spinalbese. Il ragazzo, padre di Luna Marì, avuta con la showgirl argentina Belen Rodriguez, è accorso in aiuto alla Bruganelli. Il motivo? Una spuntatina d’urgenza al figlio Davide. Antonino, infatti, oltre che essere un modello, è anche un parrucchiere.

La loro vicinanza sta facendo chiacchierare gli utenti social, ma sembrerebbe che la donna sia interessata a un altro uomo e che, tra lei e Spinalbese, ci sia solo un bel rapporto di amicizia. Nulla è ancora certo, ma pare che Sonia abbia messo gli occhi su un noto scrittore. Nel frattempo, l’ex moglie di Bonolis è finita sulla bocca di tutti per una dichiarazione shock che ha fatto. A rimanere sorpreso, anche Alfonso Signorini in persona. Scopriamo insieme cosa ha confessato Sonia.

Sonia Bruganelli fa un passo indietro e sorprende il web

Sappiamo che Sonia Bruganelli è molto attiva sui social, soprattutto ora che non ricopre più il ruolo di opinionista al Grande Fratello. Ed è proprio su Instagram che ha condiviso una storia, riferendosi a una dinamica della casa. Da quando è partita la nuova stagione del GF, tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è guerra aperta. I due continuano a scontrarsi e a non trovare un punto d’incontro.

L’opinionista di quest’anno, Cesara Buonamici, sembra essere più pacata di Sonia e spesso, secondo il web, premia comportamenti poco corretti. Ma la Bruganelli non le manda a dire e confessa: “Mi dispiace non essere al GF“. La donna sembrerebbe non condividere le parole di Varrese nei confronti della collega Beatrice e afferma che, se fosse stata ancora presente in studio, sarebbe senz’altro intervenuta sulla questione. Chissà cosa avrà pensato Signorini dopo essere venuto a conoscenza delle parole di Sonia.

Sonia Bruganelli al Grande Fratello
Sonia Bruganelli al GF (Instagram) – Belligea.it

Le reazioni del web alla confessione di Sonia

Chiaramente, il web non è rimasto impassibile davanti alle dichiarazioni di Sonia e non ha perso occasione per esprimere la sua opinione. Sono molti gli utenti social che sono intervenuti sotto i post che riportano le parole della Bruganelli.

Nella maggior parte dei commenti, si legge che in molti aspettavano di rivedere Sonia nei panni dell’opinionista, perché la Bruganelli si distingue proprio per la sua sincerità e schiettezza, doti che non sono da tutti.