Home » Arisa torna sul palco dopo le polemiche: il pubblico l’accoglie così | Sconvolgente

Arisa torna sul palco dopo le polemiche: il pubblico l’accoglie così | Sconvolgente

Arisa - belligea.it
Arisa (screenshot TV Mediaset)- belligea.it

La chiacchieratissima cantante Arisa è tornata a esibirsi su un palco, ecco come si è presentata l’accoglienza degli spettatori.

La nota cantante Arisa ultimamente è stata al centro di una bufera mediatica per via di una sua proposta sul web, proposta che ha commentato anche nell’ambito di un’intervista.

La sua ricerca di un uomo per la vita, annunciata sui social, è stata discussa da lei nel programma Belve, una trasmissione che ha vito una crescita di ascolti esponenziale negli ultimi anni.

Condotto da Francesca Fagnani, il programma indaga i lati più scomodi e curiosi delle vite degli ospiti: nel caso di Arisa, l’intervista realizzata è diventata virale per la bravura della conduttrice e per la grande personalità mostrata dalla star.

Dopo il caos mediatico, Arisa non si è certo messa da parte: è tornata a cantare sul palco con la sua fantastica voce, e il pubblico l’ha accolta in un modo particolare.

Un’occasione per esibirsi

La star del canto si è esibita a sorpresa, almeno per il pubblico presente, ad un evento mondano che ha fatto sognare davvero tutti.

A immortalarla e pubblicare le foto nelle sue storie è il noto influencer e personaggio televisivo Tommaso Zorzi, che ricordiamo anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

L'esibizione - belligea.it
L’esibizione (screenshot profilo IG Tommaso Zorzi) – belligea.it

L’evento e la reazione dei presenti

Altro non si trattava del compleanno del famoso designer Alessandro Enriquez, che ha compiuto 40 anni e per l’occasione ha organizzato un party incredibile, durante il quale si è esibita una delle cantanti col talento più riconosciuto degli ultimi anni. Tommaso Zorzi, tra gli invitati, ha pubblicato delle foto dell’incredibile esibizione della star, che ha interpretato La Notte e una serie di altri pezzi.

Il pubblico era in festa: tutti cercavano di fare video e foto con il proprio smartphone, emozionati di sentire un’artista così brava dal vivo. Arisa sarà anche stata al centro di un caos mediatico, ma ciò che è certo è che il suo incredibile talento, alla fine, sovrasta sempre ogni cosa, lasciando indietro il gossip e facendola risaltare per le sue qualità vocali e d’interpretazione e per la sua sensibilità artistica, apprezzata a livello nazionale. I suoi fan non vedono l’ora di poter apprezzare di nuovo la sua voce su un palco che non sia chiuso a pochi invitati.