Home » Sonia Bruganelli scatena un polverone: “Vecchia e volgare” | Duro colpo per lei

Sonia Bruganelli scatena un polverone: “Vecchia e volgare” | Duro colpo per lei

Sonia Bruganelli - belligea.it
Sonia Bruganelli (screenshot Mediaset TV) – belligea.it

La celebre opinionista si è ritrovata al centro di una bufera mediatica: ciò che è stato detto è ritenuto grave.

Sonia Bruganelli è stata molto chiacchierata dopo la sua separazione dal noto conduttore della televisione Paolo Bonolis, considerato un unicum tra chi è alla guida di alcuni programmi: basti pensare a Ciao Darwin, trasmissione di cui è la guida storica e che, senza di lui, non si potrebbe certo immaginare in una nuova stagione.

La separazione tra i due, comunque, sembra essere stata pacifica: la coppia rimarrà unita per la crescita dei figli che hanno in comune.

Bruganelli è diventata celebre anche grazie al suo ruolo di opinionista nell’ambito del reality show più visto del Paese, Il Grande Fratello, una posizione che, però, ha abbandonato in favore del subentro della giornalista Cesara Buonamici, unica persona in studio oltre a Signorini e Rebecca Staffelli.

La nota personalità dello spettacolo sembra essere piuttosto serena nonostante l’anno che è sembrato a tutti difficoltoso finora: eppure in questi giorni secondo alcuni qualcosa sembra aver scosso la sua tranquillità.

La frase incriminata

Il tutto sembra essere stato scatenato da una semplice foto pubblicata sui social dalla nota vip: si tratta di una fotografia che inquadra una specifica parte del suo corpo.

La pubblicazione su Instagram sembra essere stata male accolta da molti dei suoi follower, che nei commenti si sono scatenati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il post e i relativi commenti

“I difetti sono come i tacchi alti. Bisogna saperli portare”, scrive Bruganelli nella descrizione del post pubblicato: la foto riprende i suoi piedi con delle scarpe abbastanza alte di un bel colore acceso. Sembrerebbe una fotografia innocua, eppure molti l’hanno presa totalmente di traverso, esprimendo il proprio dissenso nei commenti.

Il commento sotto la foto di Sonia Bruganelli - belligea.it
Il commento sotto la foto di Sonia Bruganelli (screenshot IG) – belligea.it

I leoni da tastiera sembrano essere sempre più diffusi, e quando sono appaiati anche con l’essere hater, allora viene fuori un mix esplosivo di pregiudizi e maleducazione. Il commento in questione sfortunatamente rispecchia un sentire della società che riguarda le persone trans, le persone di cinquant’anni e una serie di idee su come una donna dovrebbe essere: tutto ciò fa davvero rabbrividire. “Vecchia e volgare”, riassume un altro utente ancora nei commenti. Nonostante la gravità del tutto, con grande forza e consapevolezza Bruganelli riesce a dare la migliore risposta: la totale indifferenza.