Home » “Lui ha una vita segreta”: SOS Pier Silvio Berlusconi | Ha già firmato tutte le carte

“Lui ha una vita segreta”: SOS Pier Silvio Berlusconi | Ha già firmato tutte le carte

 

Pier Silvio Berlusconi SOS
Pier Silvio Berlusconi SOS (Instagram) – Belligea.it

Pier Silvio Berlusconi alle prese con un nuovo affare: questa volta si tratta di qualcosa di segreto e scatta l’SOS. 

Da quando suo padre Silvio è scomparso, Pier Silvio Berlusconi si sta impegnando, giorno dopo giorno, per migliorare e mantenere alto il nome di Mediaset. Non sono poche le rivoluzioni apportate dall’uomo all’interno dell’azienda. Rivoluzioni che, poi, si sono riversate anche sui telespettatori più affezionati della rete.

Pier Silvio, infatti, ha deciso di escludere alcuni nomi tra i più celebri di Canale 5 e Italia 1, come Barbara d’Urso, Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Le conduttrici, al momento, non sembrerebbero essere coinvolte in nessuno dei progetti Mediaset. L’intento dell’erede di Berlusconi è quello di creare una TV che funga da strumento per l’informazione, per il divertimento, per l’intrattenimento, tagliando i ponti con il trash e con contenuti poco consoni alla sua idea di fare televisione.

L’uomo non vuole che si vada oltre, perché il divertimento puro esiste ed è quello che vuole portare nelle case degli italiani. Per lui, questo mondo è una sfida continua ed è sempre alla ricerca di nuovo materiale e di nuovi cambiamenti che potrebbero apportare delle modifiche positive alla sua azienda. Ma, nelle ultime ore, si è diffusa una notizia bomba che lo riguarda. Tutto è stato già deciso e le carte sono state firmate.

La decisione di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi porta sulle spalle una grande responsabilità, che è quella di mandare avanti un’azienda che ha fatto della professionalità il suo punto forte. La Mediaset è il competitor per eccellenza della Rai e Berlusconi, giorno dopo giorno, cerca di “affondare” la concorrenza, conquistando un numero sempre maggiore di ascolti. Tuttavia, può accadere che qualche dinamica all’interno di un programma non venga condivisa dal pubblico a casa e questo può creare scompiglio tra i telespettatori.

L’ultimo caso si è verificato lunedì sera, durante la puntata del Grande Fratello. Heidi Baci, una delle concorrenti, è stata protagonista di un episodio che ha del surreale. Dopo un incontro con il padre, che si è permesso di dire parole pesanti a sua figlia, frasi molto criticate sul web, la ragazza ha abbandonato la casa, perché non reggeva più la pressione che l’uomo le aveva fatto. L’uscita della gieffina ha lasciato tutti senza parole. Ma chissà cosa avrà pensato Pier Silvio di quanto accaduto nel programma di Signorini. Tutti aspettano un intervento da parte dell’uomo che è ai vertici. Tuttavia, negli ultimi tempi è stato impegnato con un altro affare. Scopriamo di cosa si tratta.

Pier Silvio Berlusconi pensieroso
Pier Silvio Berlusconi pensieroso (Instagram) – Belligea.it

Al via con la nuova fiction targata Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha già deciso: la Mediaset ha acquisito i diritti per portare sul piccolo schermo la serie TV ispirata al mito di Zorro. Sul web si è già sparsa la voce e alcuni utenti scrivono: “Lui ha una vita segreta. Il segno suo è la Zeta”.

Non sappiamo ancora quando andrà in onda questo nuovo gioiellino della serialità spagnola, ma  non vediamo l’ora di vivere qualche ora di adrenalina in compagnia del vigilante mascherato più celebre di tutti i tempi.