Home » Selvaggia Lucarelli non ci sta e sbotta: “gentaglia” | Caos a pochi giorni dalla formazione del cast di Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli non ci sta e sbotta: “gentaglia” | Caos a pochi giorni dalla formazione del cast di Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli - belligea.it
Selvaggia Lucarelli (screenshot Raiplay) – belligea.it

La nota giornalista e giudice di Ballando con le Stelle non riesce a trattenersi: tutto viene a galla con stupore dei fan.

La giornalista del web e non solo ha conosciuto il grande pubblico anche con la partecipazione nel cast fisso del noto talent show che coinvolge vip e ballerini e ballerine professionisti, Ballando con le Stelle.

Selvaggia Lucarelli si è sempre distinta per la sua schiettezza, proprietà di linguaggio e giornalismo di denuncia, ed è stata apprezzata per le sue doti retoriche e di chiarezza.

Nel corso dello svolgimento del suo ruolo di giudice nella trasmissione di Milly Carlucci, la star è stata molto chiacchierata anche per i suoi scontri con concorrenti e colleghi: di certo è una persona che fa sempre valere le sue idee, e a ragione.

La prospettiva della nota professionista dei media è sovente originale e non lascia spazio a interpretazioni: anche in questo caso è stata molto chiara nelle sue dichiarazioni.

Le parole di Selvaggia

Nelle ultime ore, la giornalista ha voluto esprimersi in merito a certe indiscrezioni che sono state pubblicate in riferimento al cast di Ballando.

Si è espressa, secondo molti, in maniera piuttosto forte, con lo scopo di smentire le fughe di notizie a detta sua completamente false.

La smentita della giornalista

Il settimanale Oggi aveva annunciato una indiscrezione che avrebbe visto la partecipazione del paparazzo Fabrizio Corona al talent della Rai: la notizia aveva scosso non poco il pubblico, che non si aspettava di poter assistere al cimentarsi di un personaggio così in prove di danza. Grande clamore aveva suscitato l’indiscrezione diffusa dal settimanale, ma il fuoco sarebbe stato prontamente spento da Selvaggia.

“La notizia uscita su oggi che strombazza la partecipazione di gentaglia a Ballando mi risulta essere totalmente falsa”: sarebbe questa la dichiarazione della giornalista, sotto la quale qualcuno ha commentato “una strombazzata assurda”, non avendo, forse, creduto sin dall’inizio alla novità riguardo al talent. Le dichiarazioni di Lucarelli sono state diffuse dal profilo twitter Gossip World. In ogni caso, mancano ormai una manciata di giorni e l’attesa per l’inizio di Ballando con le Stelle sarà terminata: le indiscrezioni, quindi, saranno a zero, e i fan della trasmissione potranno godersi il campione di intrattenimento che è.