Home » Fiorello e Maria De Filippi, hanno lo stesso vizietto: beccati a farlo sempre all’aperto

Fiorello e Maria De Filippi, hanno lo stesso vizietto: beccati a farlo sempre all’aperto

La passione di Fiorello
Fiorello – Fonte: Screenshot Video Rai – Belligea.it

Fiorello e la sua nuova attività “all’aperto” che ha fatto incuriosire i suoi follower. Sicuramente in molti seguiranno il suo esempio. Ecco di cosa parliamo.

Quel simpaticone di conduttore e showmen che ci tiene compagnia fin dagli anni ’90, Rosario Tindaro Fiorello, meglio conosciuto semplicemente come Fiorello, non smette mai di farci sorridere.

Con la sua ironia e bravura, riesce a trattare svariate tematiche, sempre con la solita ironia pungente che lo caratterizza. Nella sua vita lavorativa ne ha fatte “di tutti i colori”, passando da un’emittente all’altra e da un ruolo all’altro, seguito sempre dal suo fedele pubblico. Fiore non finisce mai di stupire, eccolo “immerso” in una nuova passione.

La “nuova attività” di Fiorello condivisa con Maria De Filippi

Fiorello e tutta la sua banda sono ripartiti alla grande, come sempre, con la prima parte della nuova stagione del suo ormai storico programma radiofonico, Viva Rai2. Lo show sarà diviso in due grandi momenti. Il primo, partito dal 16 ottobre solo su Instagram, dove il conduttore siciliano darà il buongiorno al suo pubblico social a partire dalle 7:15, con lo speciale, “Aspettando Viva Rai2”.

Dal 6 novembre invece, partirà la vera versione dello show radiofonico, con tanti ospiti speciali, novità e scenari classici. Viva Rai 2, cambierà solo location, come avrete letto, ma per il resto, la brio di Fiore and company, sarà la medesima. Ha una grande passione per il tennis come Maria De Filippi 

Come Jannik Sinner…

Fiorello è stato immortalato mentre si accingeva a giocare a tennis, nella manifestazione sportiva benefica, “Tennis & Friends“, tenutasi al Foro Italico di Roma. Fiorello ha fatto ridere tutti, in quanto ha scherzato sulle sue eccezionali doti di sportivo: “Volandri è indeciso fra me e Sinner”, senza ovviamente dimenticarsi dell’importanza dell’argomento principale dell’iniziativa, enfatizzando quindi l’importanza della prevenzione.

Infine, Fiore ha ironizzato, come solo lui sa fare, sul caso di calcioscommesse e di tutta la questione di Corona, incalzando con queste parole: “…Comunque Corona non s’è inventato niente perché quello è il metodo Amadeus di annunciare nomi, quindi se io fossi Amadeus denuncerei Corona per il copyright di questo modus operandi di annunciare i cantanti, i conduttori, il cameraman della terza serata, qualsiasi cosa… Quindi corona ha adottato il metodo Amadeus…”.

Questo commento non ha soltanto fatto ridere i follower, i quali hanno ripostato le sue parole, ma anche lo stesso Corona, il quale ha risposto alle sue parole con il commento: “Mbareeee”, cioè “compare” in siciliano. Dimostrando quindi che tra i due non ci sarebbe nessuna tensione, soltanto la voglia di punzecchiarsi con tanta ironia.