Home » Uomini e Donne, Gemma lascia lo studio disperata: Tina le corre dietro inutilmente | Non la vedremo più in centro studio

Uomini e Donne, Gemma lascia lo studio disperata: Tina le corre dietro inutilmente | Non la vedremo più in centro studio

Gemma Galgani - belligea.it
Gemma Galgani (screenshot Mediaset TV) – belligea.it

La famosa dama si precipita fuori dallo studio: non riesce a trattenere le lacrime dopo quanto successo, i fan sono in ansia.

Ormai da più di un mese è ripresa la nuova stagione di Uomini e Donne, uno dei dating show più longevi della televisione italiana.

Il suo grande successo e la vasta platea di affezionati sono dovuti, tra altre cose, soprattutto all’eccezionale conduzione di Maria De Filippi, la quale eloquenza e abilità retorica conquista tutto il pubblico da anni.

Tra nuove frequentazioni, new entry nei parterre maschile e femminile e grandi ritorni, come ad esempio quello della dama Barbara, il programma si snoda tra amori e delusioni.

Secondo alcune indiscrezioni, la prossima puntata non sarà affatto facile per Gemma, che ha intrapreso da qualche tempo una frequentazione con il cavaliere Maurizio.

Gemma resta ‘scottata’

Il noto giornalista Lorenzo Pugnaloni ha svelato alcuni dettagli degli avvenimenti della registrazione non ancora andata in onda: le sue rivelazioni riguardano sia il trono over che quello classico, che pure vedrà una svolta di portata non indifferente.

Una delle indiscrezioni riguarda nello specifico Gemma Galgani, una delle dame a cui il pubblico è più affezionati, sia per gli anni di partecipazione al programma sia, e soprattutto, per la sua spontaneità e la sua tenacia nella ricerca dell’amore della sua vita. Nell’ultimo mese abbiamo assistito a una vicenda che coinvolge Maurizio e Gemma, in una frequentazione con diversi alti e bassi: nella registrazione è accaduto qualcosa di inaspettato.

Maurizio di Uomini e Donne - belligea.it
Maurizio di Uomini e Donne (screenshot TV Mediaset) – belligea.it

Un saluto frettoloso, via dallo studio

Nelle scorse puntate si era già parlato a lungo della storia di Gemma e Maurizio: la reticenza assoluta di quest’ultimo nel darle un bacio è diventata oggetto principale della discussione, insieme alla partecipazione di Gemma a un evento sotto invito del cavaliere, che è stato tacciato dagli opinionisti, e non solo, di frequentare Gemma per farsi della pubblicità gratis.

Secondo le anticipazioni, Maurizio nella prossima registrazione prenderebbe una decisione puntuale e definitiva: quella di mettere la parola fine alla sua frequentazione con la Dama. Di conseguenza, la reazione di lei sarebbe stata quella di piangere e precipitarsi fuori dallo studio, inseguita dall’opinionista Tina Cipollari, che nelle scorse registrazioni le aveva detto più volte di aprire gli occhi.