Home » Heidi Baci abbandona la casa nella notte: “Era terrorizzata” | Spunta un retroscena sconcertante

Heidi Baci abbandona la casa nella notte: “Era terrorizzata” | Spunta un retroscena sconcertante

Heidi Baci piange nella casa del GF
Heidi Baci piange (Instagram) – Belligea.it

Heidi Baci fuori dalla casa del Grande Fratello: ciò che è accaduto alla ragazza è surreale, scopriamo il perché.

L’ultima puntata del Grande Fratello è andata oltre l’immaginabile. Sono accadute una miriade di cose, che hanno scosso gli equilibri in casa e hanno portato alcuni inquilini a prendere delle decisioni scioccanti. Tra nuovi ingressi e nuove nomination, i protagonisti della scorsa sera sono stati, ancora una volta, Beatrice Luzzi, impegnata nella sua relazione con Giuseppe Garibaldi e Heidi Baci nel suo continuo tira e molla con Massimiliano Varrese.

Ad aggiungere un po’ di pepe in casa, tre nuovi arrivati: Mirko Brunetti, già noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, Giampiero Mughini, il concorrente più anziano della casa e Jill Cooper , la super atleta, regina del fitness, dalla forma smagliante.

Ad attirare l’attenzione, però, è stato il padre di Heidi, che si è catapultato in casa con parole e frasi abbastanza pesanti, che hanno gravato sulla stessa figlia e l’hanno portata a prendere una decisione davvero inaspettata. L’uomo ha utilizzato espressioni che sono state contestate persino da Alfonso Signorini, che lo ha incitato a pesarle e a utilizzarle in maniera opportuna. Purtroppo, però, ad avere la peggio è stata proprio la ragazza, che ha dovuto vivere una situazione terrificante.

La decisione di Heidi Baci

Il comportamento di Genti, padre di Hiedi, ha fatto discutere molto in studio, ieri sera e sta facendo discutere tutt’ora sul web. La maggior parte degli utenti si è schierata contro l’uomo che avrebbe utilizzato un atteggiamento tipico del patriarcato di cinquanta anni fa. È come se lui avesse avuto una sorta di potere sulla figlia, in grado di plasmarla e di condurla a modificare il suo pensiero.

Genti ha fatto pesare ad Heidi il fatto di essersi avvicinata a un uomo più grande di lei, parlando di delusione, di polverone, come se la loro unione nascondesse qualcosa di scandaloso. Un pensiero di un padre che non può essere condannato ma che, sicuramente, viene commentato e giudicato negativamente dai fan del programma, che hanno visto la concorrente Heidi cambiare totalmente dopo il confronto con l’uomo. Il loro incontro è pesato talmente tanto alla ragazza, da decidere di abbandonare la casa.

Heidi Baci e il padre Genti al Grande Fratello
Heidi Baci e il padre Genti (Instagram) – Belligea.it

L’avventura del Grande Fratello finisce qui per Heidi

Nonostante le cose sembravano aver preso un’altra piega, dopo che Heidi aveva parlato con Massimiliano per mettere un punto alla loro conoscenza, la ragazza non ce l’ha fatta e ha deciso di lasciare il Grande Fratello.

Sul web, dopo una notizia del genere, i commenti sono schizzati alle stelle e, nella maggior parte dei casi, la colpa di questo gesto viene attribuita al padre di Baci. Alcuni utenti, infatti, hanno persino scritto, riferendosi alla concorrente: “Era terrorizzata“. Stando a queste supposizioni, Heidi non sarebbe stata in grado di reggere la pressione fatta dal padre e avrebbe preferito rinunciare a questa esperienza, piuttosto che continuare a viversela sapendo che, al di fuori, i suoi genitori non l’appoggiano.