Home » Ballando con le Stelle: concorrente finito sotto i ferri | Ritiro immediato dal programma

Ballando con le Stelle: concorrente finito sotto i ferri | Ritiro immediato dal programma

Milly Carlucci Ballando con le stelle
Milly Carlucci – Fonte: Screenshot Video Rai – Belligea.it

Ballando con le Stelle è sulla bocca di tutti, i fan hanno i brividi,. Cerchiamo di capire perché Milly Carlucci è sotto i riflettori.

Milly Carlucci è la famosa conduttrice, diventata ormai per tutti la madrina indiscussa di Ballando con le stelle, nessuno riuscirebbe mai a pensare allo show senza il suo volto. È come cercare di sostituire Maria De Filippi ai suoi show, è praticamente impossibile, le due donne se li sono plasmati a loro immagine e somiglianza, motivo per cui lo share con loro schizza sempre alle stelle.

Come tutti gli anni, anche questa nuova edizione di Ballando sta tenendo tutti con il fiato sospeso, in quanto i telespettatori non vedono l’ora di vedere di nuovo i concorrenti danzare. Di carne al fuoco ne abbiamo tanta, nomi, giuria, post social, insomma l’adrenalina è a mille. Milly come al solito è presente, anche se in questo articolo verrà citata anche per un altro avvenimento. Vi diciamo solo che si parlerà di un infortunio. Cerchiamo di capire meglio di chi stiamo parlando.

L’infortunio a Ballando con le stelle

Milly Carlucci come dicevamo è pronta a ripartire, dal 21 ottobre sarà alla conduzione della nuova edizione di Ballando con le stelle. La giuria, nonostante i rumors, sarà composta sempre dalla solita squadra e i concorrenti saranno epici anche quest’anno, tra i tanti troveremo Simona Ventura e il futuro marito, Paola Perego, Carlotta Mantovan, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) e così via.

La Carlucci ha anche chiarito una volta per tutte che non andrà via dalla Rai e che di Bruganelli e D’Urso, per il momento neanche l’ombra: “…sono così felice di aver incontrato nella mia vita Ballando con le stelle, che non ho motivi di pensare ad altro. È un progetto a dir poco polarizzante…Sono due donne (Sonia e Barbara, ndr) che stimo moltissimo, ma al momento si tratta solamente di mero gossip da social…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Ecco di chi parliamo

Da quando Gabriel Garko ha partecipato all’edizione di Ballando con le stelle del 2022, il suo caso emerge prima di ogni nuova edizione dello show di Milly Carlucci. In pratica l’attore si dovette ritirare per due brutti infortuni subiti durante la competizione, uno alla mano e uno alla gamba, lasciando amareggiati non solo la sua maestra di ballo, ma anche la conduttrice e tutta la giuria, in quanto Garko come ballerino aveva dato il meglio di sé.

All’epoca Milly Carlucci aveva detto: “Gabriel il tuo è un percorso che non si cancellerà. Ho scoperto un uomo sensibile, generoso, un uomo di sentimenti profondi, che ha la riservatezza e la dignità di non aprirsi con tutti. Ma quando lo fa da tanto di se stesso. E tu ci hai donato tanto”, e come promesso il suo caso viene quotidianamente citato nella storia dello show di ballo della Rai. Speriamo che quest’anno non accada nulla del genere.