Home » Alt Silvia Toffanin crolla disperata: “Nessuno può parlare così a una madre” | Spuntano audio privati agghiaccianti

Alt Silvia Toffanin crolla disperata: “Nessuno può parlare così a una madre” | Spuntano audio privati agghiaccianti

Silvia Toffanin - belligea.it
Silvia Toffanin (screenshot TV Mediaset) – belligea.it

La nota conduttrice non riesce a trattenere la commozione: l’atmosfera si trasforma improvvisamente, la preoccupazione è dilagante.

Sono ormai diversi anni che la conduzione di Verissimo di Toffanin risulta efficace e appassiona tutto il pubblico: la sua professionalità e capacità di tirare fuori le emozioni dai suoi ospiti sono impareggiabili.

La competenza della conduttrice è indubitabile, e con essa la scelta degli ospiti da intervistare portano il suo programma a vette altissime.

La sua platea di affezionati cresce di settimana in settimana, anche se ultimamente Toffanin non è riuscita a rimanere impassibile perché un accadimento in particolare sembra averla toccata nel profondo.

Non è solita esprimersi con opinioni forti, proprio in virtù del suo ruolo di giornalista e guida di un programma televisivo: secondo molti stavolta avrebbe fatto fatica a non esprimersi.

L’episodio che sfonda la quarta parete

Il mondo dello spettacolo negli ultimi giorni è stato scosso da qualcosa che è accaduto nella sfera privata di una nota personalità del panorama mediatico.

Si tratta di una ex tronista e gieffina che ha attraversato un periodo davvero terribile della propria esistenza.

Sophie Codegoni - belligea.it
Sophie Codegoni (screenshot TV Mediaset) – belligea.it

La vicenda di Sophie

Avevamo conosciuto Sophie Codegoni nel corso di una delle edizioni del celebre dating show Uomini e Donne, nel quale assunse il ruolo di tronista del trono classico. Sophie era stata corteggiata a lungo da due spasimanti, che aveva scelto fra molti altri, e tra i quali, poi, aveva scelto la persona con cui uscire dal programma. Con lui, però, non era andata, e aveva dovuto attendere per trovare l’uomo che riteneva essere quello della sua vita: si trattava di Alessandro Basciano, assieme al quale ha avuto una figlia.

Sophie e Alessandro hanno interrotto la loro storia, e nel corso dell’intervista con Toffanin, Sophie ha parlato di alcuni audio che l’ex le avrebbe mandato durante la loro storia e dell’opinione dei suoi genitori. “Nessuno può parlare così a una madre” racconta Sophie con una certa lucidità: nel video Sophie non entra nello specifico, ma lascia intendere che le venissero dette cose che alla propria compagna e madre della propria bambina dovrebbe essere vietato dire.