Home » Tina Cipollari beccata: balletto segreto con un uomo in studio | Le telecamere la inchiodano

Tina Cipollari beccata: balletto segreto con un uomo in studio | Le telecamere la inchiodano

Tina Cipollari - belligea.it
Tina Cipollari (screenshot TV Mediaset) – belligea.it

La nota opinionista di Uomini e Donne ripresa dalle telecamere durante il momento del ballo: i suoi fan sono impazziti. 

Uomini e Donne è ripreso ormai da un mese: le nuove coppie si stanno formando e il pubblico inizia a conoscere e a farsi un’idea sui nuovi tronisti e la nuova tronista.

Dopo un’estate di attesa, i fan del famoso dating show hanno finalmente potuto riprendere il filo di quanto successo fino allo scorso maggio e sono pronti a godersi la nuova stagione tra litigi, storie d’amore e frequentazioni.

Anche i volti ormai associati al programma ci sono tutti: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, pronti a far ragionare i protagonisti sulle intenzioni proprie e dei loro potenziali futuri partner.

Eppure c’è una novità: sembra che Tina Cipollari, durante un ballo, non sia rimasta affatto in disparte, ma vi abbia partecipato con un uomo.

Il ballo di Tina

L’opinionista più amata di sempre per la sua capacità di intuizione e schiettezza, Tina, è stata ripresa dalle telecamere in un momento diverso dal solito.

Ormai considerata la beniamina di Uomini e Donne, senza la quale il programma non sarebbe più lo stesso, Tina è diventata indispensabile allo svolgimento del dating show: grazie a lei non ci sono momenti morti nel programma, visto che riesce sempre a tirare fuori il meglio da tutte le situazioni, rendendo lo show uno dei campioni di intrattenimento pomeridiano della rete. Solitamente, durante i balli, Tina tende a rimanere in disparte lasciando la pista a quanti appartengono al parterre: stavolta, però, non è andata proprio come sempre.

Tina Cipollari - belligea.it
Tina Cipollari (screenshot Mediaset) – belligea.it

Cosa è accaduto

Durante una delle ultime puntate, alle telecamere – e di conseguenza a telespettatori e telespettatrici – non è sfuggito un particolare che devia dalla normalità del programma. Tutto è avvenuto nel corso di un ballo.

Le telecamere hanno proprio beccato Gianni Sperti mentre balla con Tina, simulando una specie di Tuca Tuca. “Mi fanno morire insieme”: commenta un utente e infatti Tina e Gianni insieme suscitano ilarità nei fan del programma. Questo non fa altro che confermare che, ormai, Uomini e Donne senza Tina e Gianni non sarebbe più lo stesso e, se non fossero presenti, i fan sarebbero più che delusi. Di certo nell’anno che ci aspetta ci saranno diversi momenti magici e divertenti.