Home » Ambra Angiolini devastata, la figlia rivela: “Parlava singhiozzando” | É stato troppo per lei

Ambra Angiolini devastata, la figlia rivela: “Parlava singhiozzando” | É stato troppo per lei

Ambra Angiolini piange
Ambra Angiolini piange (Instagram) – Belligea.it

Ambra Angiolini in un fiume di lacrime per la figlia Jolanda: ciò che ha vissuto ha dell’incredibile, scopriamo di cosa si tratta.

Siamo nel pieno della nuova stagione di X Factor e i quattro giudici stanno dimostrando di avere le idee ben chiare su quello che sarà il loro percorso. Giovedì scorso è toccato a Dargen D’Amico e a Fedez assegnare le sedie per i Boot Camp, mentre il prossimo giovedì toccherà ad Ambra Angiolini e a Morgan.

È il secondo anno che la donna veste il ruolo di giudice nel talent canoro di Sky Uno e lo fa in modo vero, sincero, senza nascondere le emozioni o i suoi pareri. Per Ambra, la musica è sempre stata una compagna di vita, una passione, che l’ha fatta avvicinare anche al suo ormai ex marito Francesco Renga. Anche se l’amore tra i due è finito, a legarli resta il dono della loro unione, Jolanda Renga, una giovane ragazza con i piedi per terra e una testa piena di sogni.

Ambra sarà sempre l’eterna ragazzina che ballava sul palco di Non è la Rai e che ci ha fatto cantare e ci fa cantare ancora con la sua canzone che ha conquistato un disco d’oro dalla FIMI, T’appartengo. La Angiolini dimostra di essere una vera professionista poliedrica. Sa cantare, sa stare sul palco, è un’attrice, ma è anche una conduttrice. La televisione è sicuramente il suo posto nel mondo. Dai suoi occhi traspaiono tutte le sue emozioni, che avvinano a lei i telespettatori. Quello che le è accaduto nelle ultime ore, però, l’ha colta davvero di sorpresa. Ambra non è riuscita a trattenere le lacrime. Scopriamo cosa è accaduto nella vita di Ambra.

Ambra Angiolini e il rapporto con la figlia Jolanda

Per Jolanda Renga non deve essere affatto facile portare il “peso” di essere la figlia di due pezzi grossi come Ambra e Francesco. La ragazza, però, nonostante la sua giovane età, sembrerebbe aver già trovato la sua strada. Si è raccontata a cuore aperto ai microfoni di Verissimo e ha confessato, a Silvia Toffanin, di essere fiera di ciò che sta facendo, soprattutto dopo aver visto la reazione dei suoi genitori.

Jolanda ha pubblicato il suo primo libro, Qualcosa nel modo in cui sbadiglia. Sia suo padre che sua madre hanno letto il suo scritto e sono rimasti particolarmente colpiti dal risultato. Francesco Renga ha inviato molti messaggi a Jolanda, nei quali ha mostrato di essere davvero fiero di lei. Per quanto riguarda Ambra, invece, la donna ha inviato a sua figlia un messaggio audio lunghissimo. La ragazza stessa ha confessato, durante la sua intervista nel salotto della Toffanin, che: “parlava singhiozzando“. L’emozione per Ambra è stata talmente grande che non è riuscita a trattenersi.

Ambra Angiolini e la figlia
Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga (Instagram) – Belligea.it

Qualcosa nel modo in cui sbadiglia: una storia di amore e di gioventù

Il libro di Jolanda Renga parla di Giaele, una ragazza che affronta il tema dell’educazione sentimentale. Per la protagonista, questo sarà un viaggio alla scoperta di se stessa, che la porterà ad amarsi un po’ di più.

Pubblicando questo libro, la giovane spera di aiutare tante lettrici che si rispecchiano in Giaele. Una storia semplice, ma emozionante, che racconta una generazione troppo fragile per essere ignorata.