Home » Quante lacrime per Anna Tatangelo: “Dovrò avere tanta forza” | La notizia è gravissima

Quante lacrime per Anna Tatangelo: “Dovrò avere tanta forza” | La notizia è gravissima

Anna Tatangelo piange
Anna Tatangelo piange (Screenshot MediasetPlay) – Belligea.it

Anna Tatangelo e il dolore immenso che l’ha colpita: la cantante in un vortice di disperazione che non avrebbe mai immaginato. 

Anna Tatangelo, la nostra ragazza di periferia, non smette di lasciare a bocca aperta i suoi followers, pubblicando scatti bollenti. Classe ’87, la donna ha una bellezza mediterranea, che fa battere i cuori degli italiani.

Da poco, si è conclusa la Milano Fashion Week 2023 e anche in questo caso Anna non ha perso occasione per incantare tutti. Un look total white, con uno scollo vertiginoso che ha messo in risalto il suo décolleté. Per completare l’outfit, accessori color argento, con sandali aperti e una mini borsetta a mano.

La cantante non è di certo passata inosservata, così come i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare la sua nuova fiamma. Ventisei anni, fisico statuario, occhi azzurri e sguardo magnetico. Si tratta di Mattia Narducci, modello per brand di lusso. Insomma, sembrerebbe proprio che nella vita della Tatangelo non manchi proprio nulla: amore, carriera, serenità. Ma, non è tutto oro quello che luccica. La donna, infatti, è stata colpita da un dolore che ha messo sottosopra la sua vita. Vediamo di cosa si tratta.

Quello che nasconde Anna Tatangelo

La Tatangelo è solita mostrarsi dura come una roccia ai suoi fan. Indistruttibile, come se nulla potesse scalfire il suo animo. Non si abbattuta quando si è ritrovata a dover affrontare una separazione, dopo che la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio è arrivata al capolinea. Nel 2010 nasce Andrea ma, dieci anni dopo, il cantante annuncia la fine della loro relazione sul suo profilo Instagram.

Non sarà stato semplice per Anna, che è stata sempre nell’occhio del ciclone, che ha dovuto faticare per mostrare a tutti di meritare il suo successo. Nonostante questo, da grande guerriera qual è, ha sfoderato gli artigli e ha combattuto contro i pregiudizi e contro le malelingue. Questa volta, però, ciò che le è accaduto è stato talmente struggente che la donna non è riuscita a reagire. La sofferenza è stata molto più grande del previsto.

Anna Tatangelo servizio fotografico
Anna Tatangelo servizio fotografico in bianco e nero (Instagram) – Belligea.it

Il ricordo della mamma scomparsa

Anna Tatangelo si è ritrovata, infatti, ad affrontare una grande perdita, quella di sua mamma, che le è stata strappata a causa di un tumore. Sul suo profilo Instagram, in occasione dell’anniversario della sua scomparsa, la cantante ha scritto delle righe condite di amore e nostalgia. Il 29 settembre 2022 è la data in cui la sua mamma è volata via e, per Anna, ogni 29 settembre sarà un pugno allo stomaco.

Nel suo post scrive: “Dovrò avere tanta forza“. Vorrebbe tornare bambina e avere la possibilità di correre dalla mamma per raccontarle ogni cosa, per affrontare insieme un problema, per trovare un sostegno, una spalla su cui piangere. Invece, ora, è lei che deve farsi forza e che deve trasformarsi in quella mamma forte che lei tanto ha amato.