Gerry Scotti, incidente davanti alle telecamere: “tirato fuori dai detriti”
Gerry Scotti coinvolto in una situazione sconvolgente: è successo tutto davanti l’occhi vigile delle telecamere, vediamo di che si tratta.
Lo zio della televisione italiana è pronto a sbarcare con Io Canto Generation, in prima serata, su Canale 5. Durante una la sua ultima intervista a Verissimo, Gerry Scotti ha spoilerato chi saranno i capo squadra del talent, facendo nomi che hanno mandato in visibilio il web: Anna Tatangelo, Mietta, Iva Zanicchi, Cristina Scuccia, Fausto Leali e Benedetta Caretta.
Per quanto riguarda i due giudici che lo accompagneranno durante questo viaggio, Scotti ha voluto che fossero presenti in studio Michelle Hunziker e Orietta Berti. Mentre nelle prime edizioni di Io Canto, l’età dei partecipanti andava dai 5 ai 14 anni, quest’anno si alzerà il range e la fascia d’età da prendere in considerazione partirà dai 10 anni.
Sembra tutto pronto per il grande debutto. Ne è passato di tempo da quando Gerry ha messo piede su quel palco e, ora, non vede l’ora di tornare e permettere ai ragazzi più giovani di esprimere tutto il loro talento e la loro passione per la musica. Peccato, però, che proprio il conduttore sia stato protagonista di una situazione di vera emergenza. Tutto è successo davanti alle telecamere e non si fa che parlare di altro.
Allarme per Gerry Scotti
Gerry Scotti, con i suoi game show, ha fatto divertire e continua a far divertire milioni di italiani. Da Passaparola, a Chi vuol essere milionario, fino a The Wall e Caduta Libera, i suoi programmi sono delle vere e proprie chicche. Ma Scotti conduce anche Lo Show dei Record e ora riprenderà la sua collaborazione con Io Canto. Insomma, parliamo di un uomo dalle mille risorse, un gigante buono che si emoziona facilmente, come possiamo ben vedere anche durante la sua partecipazione come giudice a Tu si que vales.
Ma Gerry, è stato anche uno di quei fortunati che hanno potuto sedere al bancone di Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci. Recentemente, si è trovato al fianco di Francesca Manzini ma, negli anni passati, ha avuto l’occasione di poter condurre il programma con Gene Gnocchi. Ed è proprio negli studi di Striscia che Gerry è stato vittima di un incidente che molti di voi ricorderanno ancora. Scopriamo di che si tratta.
Lacrime a fiumi per Gerry Scotti
Durante una puntata di Striscia la Notizia, condotta da Gene Gnocchi e lo zio Scotti, quest’ultimo ebbe l’idea di saltare sul bancone. La mitica scrivania di Canale 5 però non ha retto e si è sfondata, suscitando molte risate. Una scena da film comico, che non permetteva a Gnocchi di trattenere le lacrime. Qualcuno in rete ironizza e dice che Gerry è stato “tirato fuori dai detriti”, ma in realtà probabilmente era tutto scenicamente predisposto affinché il conduttore non si facesse male.
Gerry cade e sfonda il tavolo di Striscia la Notizia. Un mito assolutohttps://t.co/9lCg43QnZB
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) October 9, 2023
Una scena che rimarrà negli annali della televisione italiana e che raffigura lo zio Gerry in tutto e per tutto: un uomo divertente, spontaneo e con grande voglia di ridere e di farci ridere.