Home » Svolta piccante al Grande Fratello: “Ci divertiamo un pochino?” | Signorini resta di sale

Svolta piccante al Grande Fratello: “Ci divertiamo un pochino?” | Signorini resta di sale

Grande Fratello: la svolta piccante - belligea.it
Grande Fratello: la svolta piccante (screenshot Mediaset TV) – belligea.it

Una novità esplosiva nella Casa di Cinecittà, nessuno si sarebbe aspettato questo cambio di scena: i fan scioccati. 

Quest’anno Il Grande Fratello promette grandi cose: alcune novità sono state introdotte, mentre in altri casi si è tornati alle origini del reality show.

Un elemento ripreso è stato quello della partecipazione di persone non conosciute, dette anche nip in gergo, questa volta, però, e qui è introdotto un elemento di vera innovazione, assieme ai vip.

Questa differenza crea una miscela esplosiva, e fa anche comprendere quanto poca sia la distanza in termini di esperienze e quanto alcuni sentimenti ed emozioni siano universali, prescindendo da ricchezza, classe sociale, educazione.

Sembra che la trasmissione abbia conosciuto un ulteriore twist proprio in questi giorni: dalla compostezza tenuta finora è nato qualcos’altro…

Sboccia una certa simpatia

Legami e distanze tra le persone soggiornanti nella casa stanno iniziando a delinearsi: non sono ancora scolpite sulla pietra, ma tra elezioni del più ipocrita e nomination palesi ormai i concorrenti hanno un quadro più completo della situazione e dei caratteri degli altri.

Destreggiandosi tra pregi e difetti, per proteggere un minimo di equilibrio nella convivenza forzata tra persone adulte, i partecipanti tentano di smussare le proprie resistenze, e, a volte anche con brutale sincerità, di dire agli altri quali sono i loro spigoli da ammorbidire. Tra due persone, però, sembra essere nata una certa intesa, che i telespettatori e il popolo del web non hanno certo mancato di notare.

Si litiga, ma ci si diverte anche

L’episodio riguarda, nello specifico, due delle persone probabilmente meno apprezzate dagli altri coinquilini – lo hanno dimostrato attraverso comportamenti e nomination: Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. L’ingegnere-modello e la famigerata attrice sono i protagonisti di una conversazione che ha destato non poco l’attenzione di qualche malizioso, che ha insinuato che tra i due ci sia qualcosa di più di quanto si vede.

“Ci divertiamo un pochettino, eh?” chiede Beatrice a Vittorio, riferendosi probabilmente alla voglia di leggerezza. Ma ora è chiaro che gli interessi dell’attrice erano tutti volti a Giuseppe e dopo i primi baci tra loro, il pubblico è in attesa di sapere se i due fanno sul serio.

Dopo il primo bacio nella vasca da bagno, Garibaldi non si lascia sfuggire l’occasione di baciare Bea anche durante le foto alla festa. La svolta piccante c’è stata in effetti e mai nessuno poteva immaginarsi questo dolce fuoco tra il bidello e l’attrice.