Home » Hai visto Myrta Merlino al naturale? Altro che luci Mediaset: lei si é mostrata acqua e sapone

Hai visto Myrta Merlino al naturale? Altro che luci Mediaset: lei si é mostrata acqua e sapone

Myrta Merlino in studio
Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque – Belligea.it

Myrta Merlino come non l’avete mai vista: ecco l’aspetto della conduttrice quando i riflettori si spengono.

Myrta Merlino è la donna che è stata scelta per prendere il posto di Barbara d’Urso, conduttrice storica di Pomeriggio Cinque. L’annuncio, avvenuto questa estate, dopo la programmazione del nuovo palinsesto Mediaset, ha lasciato senza parole sia il pubblico a casa e i fan del programma, che la d’Urso in persona.

Myrta ha fatto discutere di sé già dal primo promo della trasmissione, di pochi secondi, semplice e coinciso. Con un tailleur bianco, la donna annunciava il suo arrivo a Pomeriggio Cinque e anticipava le tematiche che sarebbero state trattate all’interno del format, d’ora in poi.

La volontà di Pier Silvio Berlusconi, infatti, è stata quella di eliminare il trash dai programmi della sua rete. Ecco perché la Merlino si occuperà solo di cronaca, di informazione. Un modo diverso di impostare il contenuto dalla sua trasmissione e di porsi ai telespettatori. Ciò che, forse, la accomuna a Barbara sono le luci dello studio. In TV, appare sempre perfetta, con una pelle splendente e un look fresco e curato. Ma com’è Myrta lontana dalle telecamere? Scopriamolo insieme.

Myrta Merlino: il salto (nel vuoto) a Mediaset

Per quel che ne sappiamo, pare che Myrta Merlino stia alzando, pian piano, gli ascolti di Pomeriggio Cinque. Nella puntata del 3 ottobre, ha registrato un picco del 17,6% di share. Nonostante un numero abbastanza soddisfacente, pare che la conduttrice stia subendo la concorrenza con Alberto Matano che, su Rai 1, è tornato con La vita in diretta. Coloro che sono ai vertici interverranno per cercare di cambiare la situazione, oppure daranno ancora tempo alla Merlino, permettendole di conquistare una fetta più grande di pubblico?

Non sappiamo bene cos’è che alcuni ritengano non funzionare in Myrta. Per molti, il paragone con la d’Urso è spontaneo e immediato, ma le due professioniste non possono essere messe a confronto, perché ognuna delle due ha il suo modo di lavorare e di parlare alla gente a casa. Chiaramente, la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque deve essere anche attenta a seguire le indicazioni dei suoi superiori. Davanti le telecamere, la Merlino può apparire più rigida e impostata, ma vediamo com’è nella vita di tutti i giorni.

Myrta Merlino seria
Myrta Merlino seria (Instagram) – Belligea.it

Myrta Merlino senza filtri

In un post su Instagram, pubblicato da Myrta stessa, la donna ha deciso di mostrarsi senza filtri, acqua e sapone, rinunciando alle luci dello studio e a trucco e parrucco. Si tratta un mini video che racchiude le foto più belle, scattate durante un weekend con gli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

Momenti che, come la conduttrice stessa scrive, “ti rimettono al mondo”. Sotto il post, molti i commenti di apprezzamento, sia per la donna che è sia per il ruolo lavorativo che ricopre.