Home » Catastrofe Mediaset: “Ezio Greggio fa le valigie” | Ultimatum pesantissimo per lui

Catastrofe Mediaset: “Ezio Greggio fa le valigie” | Ultimatum pesantissimo per lui

Ezio Greggio fa le valigie
Ezio Greggio – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Belligea.it

Lo scenario attorno ad Ezio Greggio sta gettando un grande allarme. Vediamo insieme di che si tratta.

Ezio Greggio è un comico, cabarettista, conduttore, attore, regista e chi più ne ha più ne metta. Dagli esordi ad oggi, di parti ne ha interpretate tante, per non parlare di tutti quegli anni di conduzione, insieme alla sua spalla di sempre, Enzo Iacchetti, del Tg Satirico, Striscia la Notizia. In effetti, di coppie ce ne sono, ce ne sono state e ce ne saranno ancora molte all’orizzonte, ma lui e il signor Enzino, sono quelli più amati e più seguiti di sempre.

Il feeling che si è venuto a creare tra i due conduttori, è talmente forte che le persone li considerano un duo comico inseparabile, come Stanlio e Olio per capirci. Se generalmente è sempre andato tutto bene, in molti vogliono sapere cosa stia succedendo in casa Mediaset.

Ezio Greggio fa le valigie

Nonostante tutto e soprattutto tralasciando per un minuto la situazione che ha portato i riflettori verso di lui, le cose procedono sempre nella stessa maniera, anche perché il famoso conduttore è un uomo molto riservato. Attualmente di Ezio Greggio si sta parlando molto, soprattutto per la sua vita sentimentale. Nel corso degli anni, abbiamo saputo che dal 2018 agli inizi del 2023, il conduttore, che ha dato vita alla frase storica: “È lui o non è lui? (cerrrrto che è lui)”, è stato insieme con Romina Pierdomenico, con il quale ha mantenuto ottimi rapporti.

Di Greggio attualmente per quanto riguarda la vita sentimentale, non ne sappiamo più nulla. Oltre a tutto questo, sappiamo anche che è uno straordinario scrittore, visto che sono usciti già diversi romanzi suoi. È proprio vero, di artisit professionisti come Ezio Greggio non ne esistono più.

Flop nel prime time

Secondo gli ascolti, Striscia la Notizia, sta guadagnano una percentuale di ascolti veramente molto bassa. Antonio Ricci non è abituato a questi numeri, in quanto ha sempre vissuto, tutti questi anni, con un programma che raggiungeva picchi altissimi nel prime time. In molti sospettano che la causa sia da implicare all’attuale conduzione di Striscia, formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Un utente sui social ha così commentato: “Ezio Greggio fa le valigie”, inteso che per risollevare lo share di Striscia la Notizia, serve il dinamico duo formato da Ezio e da Enzino Iacchetti. I fan credono ancora cecamente in loro e voi invece cosa ne pensate?