Home » Aiuto Mara Venier: “Complice di un delitto” | Lo ha fatto davvero

Aiuto Mara Venier: “Complice di un delitto” | Lo ha fatto davvero

Mara Venier in studio a Domenica In
Mara Venier in studio a Domenica In (Instagram) – Belligea.it

Mara Venier coinvolta in qualcosa di inaspettato: la conduttrice sorprende tutti con il suo gesto e fa scatenare il web.

Dal 17 settembre, Mara Venier è tornata a condurre il programma che, la domenica pomeriggio, raggruppa davanti la TV milioni di italiani: Domenica In. Dopo la pausa estiva, una delle regine della Rai è stata pronta a tornare più carica che mai, con una carrellata di ospiti che ha già dato molto di cui parlare al pubblico a casa e al web.

Nella puntata del 1 ottobre, la Venier ha ospitato Fabrizio Corona, ma le cose non sono andate come previsto e l’intervista ha preso una brutta piega. La donna non gliele ha mandate a dire e lo ha rimproverato, frenando la sua esuberanza. Un botta e risposta tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice che ha infiammato la puntata.

Una delle caratteristiche che rendono Mara unica è proprio il suo essere sincera, senza peli sulla lingua. Tuttavia, la donna si è trovata in una condizione critica, che l’ha costretta a fare ciò che nessuno avrebbe mai immaginato. Scopriamo insieme di cosa si tratta e qual è il fatto che ha creato scalpore sul web.

Sparita dalla TV

L’ultima puntata di Domenica In ha dato filo da torcere alla Venier, che si è trovata a fare i conti, oltre che con Fabrizio Corona, anche con una grande mancanza. È saltata l’ospitata per un volto noto allo show business italiano, che sembrerebbe essere sparito da un po’, sia dalla TV che dai social. Il motivo? Un periodo difficile, dovuto alla sua separazione.

Stiamo parlando di Belen Rodriguez, che doveva essere ospite del programma Rai della domenica pomeriggio e che, invece, non se l’è sentita. Mara Venier, pur non rivelando i dettagli di salute della showgirl argentina, ha giustificato la sua assenza, rassicurando il pubblico. Perché Mara è anche questo, è umanità e sensibilità. Si mette nei panni delle persone che ha di fronte e cerca di trovare sempre il lato positivo delle cose. Purtroppo, però, nelle ultime ore è lei che si è trovata in una situazione scomoda.

Mara Venier a Venezia
Mara Venier a Venezia (Instagram)- Belligea.it

Un ritorno inaspettato

Tra i vari ospiti della puntata del 1 ottobre, anche Pamela Prati, che torna dove tutto è iniziato. Chiunque ricorderà l’annuncio delle sue nozze con Mark Caltagirone. Ma chi è questo uomo, che volto ha? Nessuno lo ha mai saputo, nessuno è mai riuscito a vedere che aspetto avesse l’amore della Prati.

Tornando in questo studio, è un po’ come se fosse tornata sul “luogo del delitto“, come scrive un utente sul web. Qualcun altro, invece, riferendosi alla Venier, scrive: “Complice di un delitto“. Magari la conduttrice avrà anche aiutato Pamela Prati a “uccidere” il ricordo di Caltagirone, ma come si fa a uccidere qualcosa che non è mai esistito? Quello che è certo è che la caccia ai fantasmi, per l’ex showgirl del Bagaglino, è finalmente terminata, o almeno lo è fino alla prossima primavera.