Home » Non c’è pace per Tomaso Trussardi: “Notte in bianco” | Ore decisive per lui

Non c’è pace per Tomaso Trussardi: “Notte in bianco” | Ore decisive per lui

Tomaso trussardi notte in bianco
Tomaso Trussardi – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Era un po’ che di Tomaso Trussardi non se ne sapeva più nulla, ecco perché questa notizia trapelata ha fatto incuriosire molto i suoi follower. Ma che cosa c’entra in tutto questo l’ex marito di Michelle Hunziker?

Tomaso Trussardi ha un cognome molto “pesante” da portarsi dietro, in quanto la fama di tutta la famiglia lo precede ancora prima di riuscire a dire il suo nome completo. Sicuramente non sarà stato facile per lui, in quanto probabilmente, la pressione verso le sue azioni saranno molte, ma Tomaso, uomo molto schifo e professionale, porta alto il nome di famiglia con orgoglio.

I Trussardi sono infatti i proprietari del noto brand di moda, classificandosi negli anni come una delle aziende fashion italiane più imponenti di sempre. Pensare che è iniziato tutto con un’azienda che produceva guanti di pelle, ma al padre di Tomaso, Nicola non bastava in quanto aveva grandi ambizioni che si sono poi rivelate corrette. Se dal lato lavorativo procede tutto a gonfie vele, cosa sta succedendo alla vita familiare dell’ex della Hunziker?

I pensieri di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi, è stato sposato per anni con la bella Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto due figlie, Celeste e Sole, con le quali ha un legame molto stretto. Nonostante il divorzio dalla conduttrice svizzera, Tomaso non fa mancare niente alle figlie, definendosi un papà single felice. Dopo mesi burrascosi, pare proprio che tra lui e Michelle finalmente, sia subentrato un rapporto di stima e amicizia, nonostante l’amore finito.

Da bravi genitori quali sono, sanno benissimo che per dei bambini è molto meglio vivere in un clima familiare sereno, nonostante le decisioni prese dagli adulti. La Hunziker infatti, spera, di ricreare lo stesso rapporto di stima che si è creato con Eros Ramazzotti, per il bene di sua figlia Aurora. Nonostante Trussardi sia sempre stato un uomo molto riservato e visto anche il ritrovato equilibrio con Michelle, i follower sono rimasti stupiti di quel pettegolezzo che circola in rete ormai da diverso tempo. I rumors parlano di un presunto flirt in corso tra lui e Dayane Mello.

I due erano stati visti insieme a Pestum in occasione del Premio Moda Città dei Templi Edizione VII e sarebbero apparsi in atteggiamenti molto affiatati. Cosa ci sia veramente tra i due però è ancora un mistero, che aspetta eventuali conferme o smentite dai diretti interessati.

Figlie Trussardi tornano a scuola
Il ritorno a scuola di Sole e Celeste – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

L’ansia delle sue due donne preferite

Michelle Hunziker ha raccontato ai suoi follower di quanto sia stato emozionante e al tempo stesso stressante il rientro a scuola per le piccole di casa, Sole e Celeste. Le figlie di Tomaso Trussardi infatti, come tutti i bambini in età scolare, sono rientrate alla loro scuola elementare di Milano, per iniziare un nuovo anno scolastico. Come ha dichiarato mamma Michelle: “Primo giorno di scuola, c’era un’agitazione qui d’avanti…Non hanno neanche dormito”.

Un utente sui social ha ipotizzato che anche Trussardi possa aver passato una “notte in bianco”, in quanto da papà amorevole ed empatico qual è, probabilmente ha incanalato il nervosismo delle figlie. Siamo sicuri però che Sole, Celeste e i suoi genitori, a distanza di qualche settimana dal ritorno a scuola, siano nuovamente felici e rilassati.