Home » Lacrime a fiumi per Sandra Milo: “Il cancro ha spezzato la sua vita” | Che tragedia

Lacrime a fiumi per Sandra Milo: “Il cancro ha spezzato la sua vita” | Che tragedia

Sandra Milo
Sandra Milo (screenshot Raiplay) – belligea.it

Momento drammatico per l’attrice Sandra Milo: i suoi fan non avrebbero mai potuto immaginarlo, temono per lei. 

La famosissima attrice Sandra Milo ha compiuto proprio quest’anno 90 anni e sembra essere in splendida forma.

Tra i successi più recenti ricordiamo un’avventura in cui Sandra si è buttata davvero capofitto: si tratta del programma di Sky Quelle Brave Ragazze.

Infatti, dopo una carriera meravigliosa nel cinema e non solo, Milo ha deciso di concedersi un momento di maggiore leggerezza e partecipare a qualcosa di totalmente nuovo, che ha riscosso grandissimo successo tra il pubblico.

Nonostante tutto la preoccupazione per lei è dilagante tra i suoi ammiratori: ha rivelato alcuni dettagli che hanno fatto tremare i suoi fan e non solo.

La musa di Fellini: un periodo drammatico

Era stata chiamata così, la musa di Fellini: Sandra Milo ha una fama internazionale, e oggi è riuscita a conquistare anche le nuove generazioni, soprattutto grazie alla partecipazione a Quelle Brave Ragazze insieme a personalità importanti quali Mara Maionchi e Marisa Laurito.

In un’intervista a Verissimo, però, aveva raccontato cosa c’era dietro la sua immagine pubblica e la figura conosciuta da tutti: si tratta di un dolore davvero immenso che poche persone possono comprendere.

Sandra Milo
Sandra Milo – belligea.it

Il passato difficile dell’attrice

Tutti hanno la propria storia, questo è noto, ma a nessuna persona si dovrebbe chiedere di sopportare certi ostacoli che la vita ti scaglia addosso. Sandra aveva raccontato della sua sofferenza durante un’intervista, nello specifico uno degli eventi che più di tutti nella sua vita l’ha fatta soffrire: la malattia di sua mamma. Parliamo dei primi anni ’70, e la star ricorda come fosse oggi: “Mia mamma aveva un cancro che l’ha lasciata paralizzata a letto…” e ancora “Quando tornavo dal set, passavo le notti accanto a lei, che non poteva né mangiare né bere”. Milo ne parlò anche a Oggi è un altro giorno, “Il cancro ha spezzato la sua vita”, aveva scritto un utente.

Sono passati molti anni, ma questo genere di ferite tende a non rimarginarsi. In ogni caso, grazie alla sua forza, Sandra Milo è riuscita ad andare avanti e a rimettersi in piedi, forse anche grazie al proprio lavoro, che ha sempre dichiarato di amare molto. Si è rimessa in sella ed è una delle personalità più amate e anche ironiche della televisione italiana.