Home » “Isolata e chiusa in 4 mura”: alta tensione per Marta Fascina | Un dolore enorme

“Isolata e chiusa in 4 mura”: alta tensione per Marta Fascina | Un dolore enorme

Marta Fascina isolata
Marta Fascina – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Belligea.it

Sono tutti molto preoccupati per Marta Fascina, in quanto è veramente molto disperata. Il suo dolore è ancora tangibile e la vedova Berlusconi non si dà pace. I follower non sanno veramente come aiutarla. Ecco che cos’è successo.

Suo malgrado, Marta Fascina, probabilmente nella sua vita ha fatto e farà anche grandi cose, ma per tutti sarà sempre e comunque la vedova inconsolabile di Silvio Berlusconi, la quale ha dimostrato in più di un’occasione di amare veramente il defunto Cavaliere. Ovviamente all’inizio hanno tutti quanti pensato che la donna stesse con l’ex premier solo per i soldi, ma quando hanno capito che non era così anche la stampa si è rilassata.

Quel matrimonio senza valore e quel testamento dove la parte che spetta a lei è veramente molto bassa, fa capire che la Fascina non stesse con “il Berlusca”, per la fama e i soldi, questo è sicuro. Nonostante quella differenza di età abissale, l’ex “moglie” di Silvio oggi appare ancora molto turbata. Ecco che cosa le sta succedendo.

Dolore per Marta Fascina

Marta Fascina, come dicevamo è la vedova di Silvio Berlusconi, la quale pare essere ancora molto distrutta per la sua grave perdita. Nel giorno dell’87esimo compleanno di Silvio, se fosse ancora vivo, Marta ha deciso di ricordarlo nel suo cuore, con un post molto toccante sui social: “Amore mio oggi è il tuo compleanno…Sono certa che, nel regno dei cieli, tu stia continuando a guardare il mondo con quel ”sole in tasca” che ti ha sempre accompagnato, legato a quella vita che tanto amavi e che mai avresti voluto lasciare. Ma mi fa male non stringere la tua mano…”.

Nonostante stessero insieme da non molto, Berlusconi ha pensato alla Fascina anche all’interno del suo testamento, nel quale prevede un lascito alla “moglie” e la possibilità di vivere vita natural durante (se i figli non cambiano idea), nella villa di Arcore, abitazione dove potrà viverci ma non venderla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

La vita va avanti

Da quello che abbiamo potuto leggere nell’articolo, nonché post social, pubblicato da, La Repubblica, Marta Fascina è ancora molto sofferente e inconsolabile per la morte di Silvio Berlusconi, perfino il fratello del Cavaliere, Paolo ha cercato di spronarla, in quanto la donna si è chiusa nel suo dolore: “Basta con le lacrime, l’ho detto anche a Marta che è inconsolabile, ma che deve trovare la forza di tornare in Parlamento perché è un suo diritto ma soprattutto un suo dovere…”.

Non si sa di preciso cosa deciderà di fare la Fascina, per ora possiamo affermare che la donna abbia bisogno del suo tempo per elaborare le varie fasi del lutto e come ha risposto un utente sui social, dopo aver letto questa notizia, Marta si sarebbe “Isolata e chiusa in 4 mura”, nella speranza di trovare un luogo dove possa riprendersi dal dolore. Siamo sicuri che ce la farà, in quanto la determinazione a Marta Fascina, non è mai mancata.