Home » Silvia Toffanin ‘trascurata’: “Pier Silvio preso da un’altra donna” | SOS per la coppia

Silvia Toffanin ‘trascurata’: “Pier Silvio preso da un’altra donna” | SOS per la coppia

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (screenshot Tv Mediaset) – belligea.it

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fa sognare gli italiani, ma vediamo insieme cosa è accaduto.

Sono più di 20 anni che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si godono appieno il loro amore: hanno costruito una vita insieme e condividono la passione per la tv.

Quando Pier Silvio l’ha conosciuta, colei che oggi è una delle più affidabili e competenti conduttrici della rete faceva la modella, e di lì a poco avrebbe iniziato a svolgere il ruolo di Letterina nel popolarissimo show di Gerry Scotti, Passaparola.

Toffanin non fu certo la sola ad essere ‘lanciata’ attraverso questo ruolo: come dimenticare la nota conduttrice televisiva ed ex di Totti Ilary Blasi, anche lei inizialmente al fianco di Scotti.

Un amore che dura da vent’anni è cosa rara, ancor di più se si valuta che l’ambiente è quello del mondo dello spettacolo: molti si chiedono se non sia arrivata l’ora di qualche ‘scossa’.

L’aneddoto che ha scatenato il web

In questi giorni si stanno raccogliendo i frutti dei numerosi cambiamenti apportati ad alcuni dei programmi di punta Mediaset nel corso dell’estate: i telespettatori si stanno esprimendo, sia attraverso gli ascolti che tramite commenti sul web.

Le nuove direttive hanno modificato sia il Grande Fratello di Signorini che, forse più di tutti gli altri, il famoso e seguitissimo Show di Canale 5, Pomeriggio 5, che ha visto passare la conduzione da Barbara d’Urso a Myrta Merlino. Eppure, il programma di cui parliamo sembra non essere stato toccato da nessun tipo di trasformazione: si tratta di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, lo studio
Uomini e Donne, lo studio (screenshot Mediaset Infinity) – belligea.it

Il potere immaginativo del Popolo di Internet: le ipotesi

“Povera Silvia sarà trascurata”, ha scritto un utente su twitter, “ormai Pier Silvio sarà concentrato su Tina tutti i giorni per verificare che non superi il limite”: il tweet si riferisce a un segmento di una delle puntate in cui l’opinionista, a dire dell’utente, avrebbe esagerato. Tina Cipollari è, in realtà, uno dei pilastri di Uomini e Donne: l’opinionista è uno dei volti del programma, dopo anni in cui svolge questo lavoro con grande successo tra il pubblico e non solo.

“Pier Silvio preso da un’altra donna”, ha commentato un altro utente in merito alla questione: è già abbastanza improbabile che l’aAD di Mediaset si metta a fare una sorta di inquisizione, ancora più assurdo l’idea che la concentrazione di Pier Silvio su altro possa portare a trascurare la sua amata Silvia.