Home » Ristorante di Diego Abatantuono preso d’assalto: “Da denuncia” | Il cliente furioso non si trattiene

Ristorante di Diego Abatantuono preso d’assalto: “Da denuncia” | Il cliente furioso non si trattiene

Diego Abatantuono criticato ristorante
Diego Abatantuono – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Cerchiamo di capire insieme come mai Diego Abatantuono e il suo ristorante, sono finiti sotto i riflettori, con un cliente furioso che non si trattiene.

Lui è stato “Attila flagello di Dio” negli anni ’80 e con la sua simpatia e ironia ha portato l’allegria nei cuori di chi l’ha sempre seguito da allora. È impossibile non conoscere Diego Abatantuono che con i suoi personaggi storici ha rivoluzionato la comicità italiana. 68 anni di pura professionalità, questo fa trasparire il comico, l’attore e il regista che c’è in lui e che lo accompagnano da una vita.

Occhio perché gli potrebbe partire la “Viulenza” se non vi sente dire “Forza Milan”, con quei personaggi storici, Abatantuono è riuscito a rimanere sempre attuale, in quanto le varie generazioni conoscono sia “il vecchio” sia il nuovo Diego, con quelle interpretazioni meno da “sbabbari” ma sempre molto seguite. Ultimamente abbiamo riso (e anche un pò pianto) con lui in film quali 10 giorni con Babbo Natale, Il mammone e Improvvisamente Natale, ottenendo sempre grandi risultati.

Se in tv, Diego Abatantuono ha sempre preso 10, pare che con il suo ristorante ci sia qualche problemino, che gli starebbe abbassando la media. Ecco che cosa sta succedendo.

Nonno a tempo pieno

Nonostante la vita lavorativa di Diego Abatantuono sia ancora “Eccezzziunale… veramente“, il famoso attore, si gode anche il suo ruolo da nonno, che da quello che possiamo capire, gli calza a pennello. Sui social Diego è molto attivo è così tra un set e l’altro mostra anche i suoi nipotini, che sicuramente con un nonno così non si annoieranno mai.

Abatantuono è stato sposato per tre anni con Rita Rabassini, dalla quale ha avuto la sua primogenita, Marta. In seguitò sposò in gran segreto la sua compagna storica, Giulia Begnotti, nel 2021. Con la sua seconda moglie, Diego ebbe altri due figli, Matteo e Marco. Abatantuono ama la sua famiglia allargata, con la quale passa spesso le festività insieme; ecco qual è il segreto per andare tutti d’accordo a detta sua: “Servono persone intelligenti. Ma in generale, se vuoi che nella tua vita le cose vadano bene, ti devi circondare di persone intelligenti…la cosa più oculata che ho fatto, è stata scegliere bene le persone con cui avere a che fare…”.

Recensione ristornate Diego Abatantuono
Recensione cliente insoddisfatto – “Fonte: Google” – Belligea.it

Meatball Family, il ristorante delle “super polpette”

Meatball Family è una catena di ristoranti. Nasce nel 2013 dalla passione per la cucina di Diego Abatantuono il quale non ha mai nascosto il sogno di aprire un ristorante.
Meatball Family, tradotto in “La famiglia delle polpette”…”. Con questa frase inizia la presentazione dei ristoranti, ideati dall’attore, che potete trovare sul loro sito. Con il suo menù ricco e gustoso, Abatantuono prende per lo stomaco i suoi commensali, i quali, da quello che possiamo leggere dai commenti, pare gradiscono molto.

Ovviamente ci sono sempre due lati della medaglia e per 10 commenti positivi, ne troviamo anche qualcuno di negativo, con commensali, che in base alle proprie esperienze, non hanno gradito il pasto consumato. Un utente su Google ha rilasciato una recensione negativa molto lunga, definendo il sugo delle polpette “da denuncia”.  Vi riportiamo il post infuocato, che ovviamente è soltanto uno tra i tanti commenti positivi che leggiamo a riguardo.

Per esempio, su Tripadvisor, un utente ha invece dichiarato: “…Consigliatissime le polpette di pesce crudo, praticamente una tartare, davvero squisita. Il personale è giovane, disponibile e divertente. Le porzioni molto abbondanti, tanto che ho dovuto rinunciare al dolce per aver voluto assaggiare 3 diversi tipi di polpette (divisi fra due persone). Ci tornerò di sicuro”. Quindi vedete? Alla fine per poter dire la vostra non vi resta che andare di persona e assaggiare le polpette create da Abatantuono…e lui di cucina se ne intende!