Home » “Più ricca di prima”: Sonia Bruganelli dopo la rottura con Bonolis | L’oggetto preziosissimo svela tutto

“Più ricca di prima”: Sonia Bruganelli dopo la rottura con Bonolis | L’oggetto preziosissimo svela tutto

Sonia Bruganelli più ricca di prima dopo il divorzio
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – “Fonte: ANSA Foto” – Belligea.it

Sonia Bruganelli è nuovamente al centro delle polemiche dopo aver mostrato quell’oggetto molto prezioso e soprattutto costoso. Alcuni follower l’attaccano sulla sua posizione economica, dopo la rottura con Paolo Bonolis.

Non è stato facile per i fan, superare il divorzio avvenuto, dopo tantissimi anni di matrimonio e di vita insieme, tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Per quanto ognuno di loro funzioni più che bene da solo, in quanto conduttore di successo lui e imprenditrice di talento lei, sono in molti che sostengono che insieme siano ancora più efficienti. Ma purtroppo al cuore non si comanda e nonostante i due non stiano più insieme, nel senso romantico della parola, è bello sapere che proseguono la loro collaborazione lavorativa, con la stessa chimica di sempre.

Inoltre, per amore dei loro figli, è possibile di sovente vederli insieme, nelle occasioni più importanti, a celebrare quella che, nonostante una sentenza metta in dubbio, rimarrà comunque per sempre la loro famiglia. Come sempre però, la Bruganelli ogni volta che pubblica un post social, cade al centro delle polemiche. Non stupisce il fatto che anche in questa occasione lo scenario venutosi a creare, sia il medesimo di sempre. Ecco che cos’è successo questa volta che ha fatto aizzare gli haters contro Sonia.

L’oggetto della discordia di Sonia Bruganelli

Oltre alla polemica di cui vi parleremo a breve, c’è né un’altra che lega il nome di Sonia Bruganelli alla parola “scandalo”. I fan sono rimasti scioccati dopo aver visto l’ex moglie di Paolo Bonolis a cena con un aitante giovanotto. Nell’immagine immortalata dal quotidiano, Diva e Donna, i due appaiono molto in sintonia, ridendo e lanciandosi spesso occhiatine di intesa. Se per alcuni il flirt tra i due sarebbe cosa certa, la verità potrebbe essere molto differente.

Infatti, il suo accompagnatore, altri non è che Andrea Arinci, uno degli autori di Ciao Darwin e Avanti un altro. Per alcuni potrebbe essere la nuova fiamma della Bruganelli, ma per altri quell’uscita sarebbe una semplice cena tra colleghi. Quale sarà la verità ancora non c’è dato saperlo, ma sicuramente non sarebbe facile per gli ex coniugi vivere questa situazione in armonia come hanno fatto fino ad adesso. Attendiamo eventuali conferme o smentite dalla stessa Sonia, in post social futuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Acquisto di classe

Sonia Bruganelli è sempre stata critica per i suoi acquisti super lussuosi, ma se c’è una cosa che non le manca è sicuramente il suo ottimo gusto per lo shopping. Così, in un recente post social, l’ex moglie di Paolo Bonolis, ha mostrato la sua meravigliosa borsa personalizzata, firmata ovviamente Louis Vuitton.

Tra i vari commenti di approvazione, Sonia ne ha ricevuti molti altri al veleno, come per esempio quello di una fan che le rinfaccia di essere diventata “più ricca di prima”, dopo la rottura da Bonolis. C’è da dire che in molti si dimenticano, che la Bruganelli è una rinomata imprenditrice di successo, quindi alla fine, potrà farci quello che vuole con i suoi soldi, no? Voi cosa ne pensate?