Home » Cesara Buonamici di stucco: “Eliminazione truccata” | Inquilini sganciano la bomba

Cesara Buonamici di stucco: “Eliminazione truccata” | Inquilini sganciano la bomba

Cesara Buonamici incredula
Cesara Buonamici incredula- Belligea.it

Nessuno si aspettava che accedesse questo proprio quest’anno: Cesara Buonamici è incredula per quello che è accaduto al Grande Fratello. 

Per quest’anno, Pier Silvio Berlusconi ha voluto puntare su una TV di qualità ed è per questo che ha apportato notevoli modifiche ai programmi delle sue reti. Il Grande Fratello si è distaccato dalla versione solo vip e ha deciso di accogliere di nuovo anche persone comuni, estranee al mondo dello show business italiano.

Ad avere le redini del reality, però, è rimasto Alfonso Signorini, che ha ammesso a Verissimo di aver sbagliato il cast dello scorso anno. Frase che è stata ripresa dai concorrenti dell’edizione passata e ampiamente criticata. Nel ruolo di opinionista, non più due persone, ma solo una che fa per tanti, grazie alla sua intelligenza e capacità intellettiva: Cesara Buonamici.

Per quanto riguarda la parte dei social, questa viene gestita da Rebecca Staffelli. Dunque, si sta puntando molto su questa edizione, che è partita da meno di un mese. Gli ascolti non stanno dando i risultati sperati, tant’è che nella puntata di lunedì 25 settembre il GF è stato battuto da Imma Tataranni, la fiction di Rai 1. Se ne è parlato molto sul web di questo ma, a fare più scalpore è stata una bomba sganciata dagli inquilini stessi della casa. Scopriamo di cosa si tratta.

Reality o finzione?

Da quando i concorrenti hanno messo piede in casa per la prima volta, lunedì 11 settembre, sono cambiate un po’ di cose. Il pubblico sta iniziando a schierarsi con i suoi preferiti e le maschere stanno cadendo ad una ad una. Ultimamente, l’attenzione si sta posando su Giselda Torresan, la ragazza veneta che, inizialmente, era molto amata dal pubblico. Con il tempo, però, pare che i telespettatori stiano notando un atteggiamento poco credibile da parte della bionda amante delle montagne.

Alfonso Signorini, quest’anno più che mai, si sente gli occhi puntati addosso e sarebbe un peccato per lui che venisse a galla il fatto che qualche concorrente possa seguire un copione. Il reality si chiama così perché ogni persona che vi partecipa dovrebbe mettersi a nudo, mostrando la vera parte di sé. Chissà cosa ne penserà il conduttore della supposizione fatta dagli utenti del web. Nel frattempo, però, pare che abbia a che fare con un problema ancora più grande.

Alfonso Signorini preoccupato
Alfonso Signorini preoccupato (Instagram)- Belligea.it

Cesara Buonamici a bocca aperta

Nelle ultime ore, si è diffuso sul web un video che vede protagonisti i concorrenti del Grande Fratello finiti nel tugurio. Durante una delle loro conversazioni, salutano Claudio Roma, il primo eliminato di questa edizione. Peccato, però, che a Samira sarebbe scappato un piccolo dettaglio: Claudio ha aperto la sua palestra subito dopo essere uscito dalla casa. La regia ha subito staccato l’audio.

Ora, il dubbio tra gli utenti sorge spontaneo e c’è chi sosterrebbe che si tratta di: “Eliminazione truccata“. Come è possibile che il bel personal trainer sia stato eliminato giusto in tempo per inaugurare il suo business? Coincidenze? Il web sta dicendo la sua, ma chissà cosa ne penserà Cesara, opinionista fidata del programma e se avrà qualcosa da replicare.