Home » Uomini e Donne, tutti in lacrime per la rottura della coppia: “La dama torna in studio”

Uomini e Donne, tutti in lacrime per la rottura della coppia: “La dama torna in studio”

Uomini e Donne lacrime in studio
Uomini e Donne – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Sgorgano lacrime a fiumi in questo momento per la coppia scoppiata di Uomini e Donne. Sono tutti con il cuore rotto, non solo i diretti interessati ma anche i follower che ci sono rimasti malissimo. Ecco che cosa sta succedendo.

Prosegue la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne e come sempre gli animi dei vari tronisti, cavalieri, dame e quant’altro sono molto accesi. Colpi di scena a non finire, non solo tra i partecipanti e gli opinionisti, ma anche tra le ex coppie e i membri di Temptation Island. Insomma, come sempre con il dating pomeridiano di Maria De Filippi non ci si annoia mai.

Probabilmente in tutto questo c’entra anche Tina Cipollari, la quale sicuramente avrà abbassato leggermente i toni dall’ultima edizione, almeno fino ad adesso, ma di cambiare non ci pensa proprio e alla fine l’opinionista piace al pubblico proprio per questo. Bisogna capire cosa ne penserà Pier Silvio Berlusconi, ma questa è un’altra storia. Ad ogni modo, se da una parte si ride, si scherza e ci si arrabbia pure, dall’altra si piange e in questo momento in molti lo stanno facendo per quella coppia dal cuore rotto. Cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo.

Uomini e Donne e il test sospetto

Abbiate pazienza ancora un attimo, ma questa parentesi la dobbiamo aprire, anche per smorzare un po’ la tensione, dall’argomento assai “pesante” che affronteremo a breve. Citando sempre Tina Cipollari, con l’ultimo gesto che si è inventata, ha fatto ridere non solo tutto lo studio, ma anche il pubblico da casa, portandoli a commentare sui social, con frasi quali: “Tina ti amiamo”. In pratica, Gemma è rientrata dal viaggio di due giorni in Sardegna, passati insieme al corteggiatore Maurizio, il quale si era dovuto allontanare per motivi di lavoro.

Ovviamente, con aria maliziosa, la Cipollari ha costretto la Galgani a sottoporsi ad un test di gravidanza, per dimostrare a tutti che i due non si erano limitati soltanto alle chiacchiere come hanno dichiarato. Gemma infatti ha confermato che tra i due non c’è stato nemmeno un bacio. Naturalmente l’esito del test fasullo è risultato positivo e così una divertita Tina si è congratulata con Maurizio, per essere riuscito a mettere incinta la dama dopo solo due giorni “di convivenza”.

Lo studio è scoppiato in una fragorosa risata, per non parlare del pubblico a casa, con una Maria non si capacita di come abbia fatto la Cipollari ad ottenere quell’esito. Infine la Galgani non ha potuto che arrendersi come al solito al temperamento ironico/pungente dell’opinionista.

Elga e Diego: un addio tormentato

Terminata la parentesi spassosa, siamo dolenti di annunciarvi che pare proprio che il matrimonio tra l’ex coppia formatasi a Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi, sia arrivata alla frutta. Con post drammatici, cuori spezzati e pianti incontrollati, i due hanno annunciato che almeno per il momento il loro amore è in stand-by. La Enardu, con un video social, tra una lacrima e l’altra, ha dichiarato: “Qualche giorno fa parlando con Diego, gli ho detto che se ci fossimo lasciati, avremmo spezzato il cuore di molte persone…Lui mi ha risposto che avrei spezzato il cuore a lui. Delle volte bisogna prendere delle decisioni molto dolorose che esulano dai sentimenti”.

Anche Daddi ha replicato: “…vi prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva…ciò che desidero più di tutto…”. Non si sa come finirà la loro storia, sui social c’è chi ipotizza che sia finzione, chi soffre con loro e chi scrive apertamente apertamente sul futuro di Elga: “La dama torna in studio”, come sostiene un fan, speranzoso di rivedere Elga a Uomini e Donne. Vedremo insieme se Maria la chiamerà prossimamente.