Home » Tutti in allarme per Paolo Bonolis: “Scomparso” | Che finale amaro

Tutti in allarme per Paolo Bonolis: “Scomparso” | Che finale amaro

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – belligea.it

La preoccupazione è diffusa e l’ansia per Paolo Bonolis è alle stelle: molti si chiedono dove sia, scopriamo cosa è accaduto.

Il conduttore di punta Mediaset è stato, proprio ultimamente, travolto da una bufera mediatica di un calibro non trascurabile.

I riflettori sono stati puntati su Paolo Bonolis vista la fine della sua relazione con Sonia Bruganelli, alla quale era legato sin dal 1997. Dalla loro unione sono nati tre figli: Adele, Silvia e Davide.

Inoltre, in questi giorni la curiosità riguardo al conduttore è di nuovo aumentata visto una foto che è stata scattata alla sua ex moglie, secondo alcuni in compagnia di un uomo che sarebbe la sua nuova fiamma.

In merito a Bonolis, però, la domanda sollevata dal web è un ‘altra: dove è finito il conduttore storico di Ciao Darwin? Si tratta di una questione a cui i suoi estimatori tengono molto.

Paolo Bonolis: panico per il conduttore

Dopo la separazione con Bruganelli, molti utenti hanno notato un progressivo celarsi di Paolo Bonolis, soprattutto rispetto al web. Alcuni suoi fan, infatti, hanno iniziato a chiedersi dove sia finito e cosa stia facendo in questo momento.

Alcuni insinuano persino che Bonolis si stia riprendendo dalla rottura con Sonia, e che stia passando un momento di introspezione.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – belligea.it

Il conduttore Mediaset fa preoccupare tutti

“Paolo Bonolis è scomparso”, calca la mano un utente su Twitter, “non posta più nulla, non lo si vede più”, prosegue, evidentemente nella schiera di chi si preoccupa del benessere e della presunta assenza di Bonolis.

“Forse raccoglie i cocci”, prosegue l’utente, immaginando che Bonolis stia raccogliendo i pezzi del suo cuore dopo la separazione. In realtà, il distacco tra Bonolis e Bruganelli, lo hanno detto i diretti interessati, sarebbe stato  piuttosto pacifico: i due, infatti, hanno figli in comune, e questo è un tipo di amore che non passa. Di certo, da genitori modelli, Sonia e Paolo rimarranno insieme, dalla stessa parte, per le decisioni importanti e il benessere dei figli, accompagnandoli costantemente nella crescita grazie a una vicinanza serena e a dei buoni consigli. Il fatto che Bonolis sembri essere meno presente, in particolare sui social, potrebbe essere dovuto semplicemente al fatto che proprio Sonia era la più ‘social’ dei due e prendeva l’iniziativa per fare foto e pubblicare post insieme a lui.