Home » Pericolo Uomini e Donne: “Blocchi e picchetti fuori da Cinecittà” | É finita malissimo

Pericolo Uomini e Donne: “Blocchi e picchetti fuori da Cinecittà” | É finita malissimo

Dramma a Cinecittà
Cinecittà Belligea

Il chiacchiericcio esplode attorno a Uomini e Donne. vediamo insieme di che si tratta.

Il noto dating show di Canale 5 è in pericolo. I numerosi telespettatori sono molto preoccupati e sono senza parole. Ora per il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, sono momenti decisamente difficili e complessi e non solo in studio. Tra i grandi protagonisti stanno volando stracci a non finire ma le loro diatribe viaggiano anche sui Social.

Qui si spiano a vicenda, condividono pensieri ed emozioni. E in trasmissione si parla anche di questo, con tanto di telefonini alla mano. La tensione è alle stelle soprattutto quando entra in gioco il Trono Over. A tenere banco è per lo più la storica dama Gemma Galgani. Si sussurrava sul Web nel corso dell’estate che la sua presenza non fosse poi così certa.

E in aggiunta di ciò si era iniziato a dire che lei avesse trovato il suo Principe Azzurro fuori dalla TV. Così non è stato e lei più in forma ed elegante che mai è tornata in studio. Ha discusso parecchio con la sua acerrima nemica Tina Cipollari, ma non solo. Difatti ha avuto pure più di un alterco con un’altra dama.

Uomini e Donne: la feroce protesta

C’è molto fermento negli ultimi giorni attorno alla damaAurora Tropea. La Galgani ha più volte accusato l’altra di averla presa in giro e offesa sui Social con la condivisione di una Storia poco lusinghiera nei suoi confronti.  Anche Maria De Filippi che difficilmente perde la pazienza si è molto arrabbiata con lei. Gianni Sperti poi l’ha attaccata frontalmente.

In ogni caso tra lui e la Tropea non è mai scorso buon sangue. Ergo, i telespettatori di vecchia data non si sono stupiti più di tanto nel vedere scene del genere. Fatto sta che la dama è ancora presentissima in studio e a quanto pare sta iniziando a conoscere nuovi cavalieri. Qualcuno vorrebbe vederla fuori dal programma.

Dramma a Cinecittà
Aurora Tropea Belligea

Qualcuno vuole la dama fuori dal dating show

Nelle ultime ore molti fan del dating show sono esplosi per fare uscire la dama dal programma di Canale 5. Alcuni utenti hanno sostenuto che sarebbero pure disposti a  mettere in atto per l’appunto dei veri “blocchi e picchetti fuori da Cinecittà”. Ovviamente ciò è ironico ma ha sollevato comunque un gran vespaio tra chi sostiene Aurora e che la critica.

In ogni caso lei è una donna che sa calamitare l’attenzione su di se in nome della sua bellezza e della sua eleganza. Non per nulla è seguitissima sul suo Profilo Ufficiale Instagram dove parla anche del suo grande amore per gli animali. E non manca nemmeno di ammaliare i suoi estimatori con scatti dove mette in luce il suo fisico al top e il suo fascino da dieci e lode.