Home » Trauma pesante ad Amici: “Scartato senza potersi nemmeno esibire” | “Che brutto trattamento per un giovane”

Trauma pesante ad Amici: “Scartato senza potersi nemmeno esibire” | “Che brutto trattamento per un giovane”

Maglia di Amici
Maglia di Amici (Instagram)- Belligea.it

Ad Amici scoppia un caso di polemica mai visto prima: una brutta fine per il ragazzo che ha provato a esibirsi. 

Domenica 24 settembre tonerà, su Canale 5, il grande appuntamento con Amici. Un nuova classe è pronta a formarsi e a mostrare tutto il suo talento. Al timone del programma ci aspetta sempre Maria De Filippi, storica e indiscussa padrona di casa. Al tavolo dei professori, pare che ritroveremo Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e daremo il benvenuto a una vecchia conoscenza, ovvero Anna Pettinelli.

Amici è il talent che ci tiene incollati alla TV da più di venti anni, ormai. Di edizione in edizione, ha sfornato dei veri talenti, grandi nomi che oggi fanno parte del panorama della musica italiana e non solo. Molti ballerini, infatti, hanno avuto la possibilità di far sbocciare le loro carriere anche all’estero.

Questo programma è una vetrina sul mondo, ti dà l’opportunità di farti conoscere, di crescere, di imparare e di scoprire qual è la tua strada. Proprio per tale ragione, Amici è il sogno di moltissimi giovani che sognano di lavorare in questo mondo. Ai casting, ogni anno, si presentano a centinaia, ma sono pochi quelli che riescono a sedere dietro quel banco. In questa edizione, però, è accaduto un fatto che sta facendo parlare tutto il web. L’indiscrezione arriva direttamente dalla registrazione della prima puntata.

Scorrettezza ad Amici? Il web si incendia

Come sempre, il web non fa altro che attendere che vengano trapelate delle informazioni dalle registrazioni delle nuove puntate dei programmi di punta per poterne discutere. E così è accaduto con Amici, dopo la registrazione della puntata che andrà in onda domenica 24 settembre. È venuto fuori un fatto che ha lasciato tutti di stucco. Il protagonista è un ragazzo che era presente in studio per esibirsi e provare a conquistare il banco.

Purtroppo però, stando a quanto riportato da un tweet, pare che il giovane sia stato “scartato senza potersi nemmeno esibire“. Questa rivelazione, fatta da un utente su Twitter, causa una pioggia di commenti quasi tutti a favore del protagonista della vicenda. Tra gli utenti che sono intervenuti, uno scrive: “Che brutto trattamento per un giovane“.

Studio di Amici
Studio di Amici (Instagram)- Belligea.it

Il gesto di consolazione di un celebre cantante

Non sappiamo se la verità sia quella riportata sui social o meno. Non ci resta che vedere la puntata di domenica per scoprire come siano andate davvero le cose.

Nel frattempo, il ragazzo in questione pare che abbia ricevuto un abbraccio di consolazione da parte di Tananai, ospite in puntata insieme a tanti altri suoi colleghi. Magari non era ciò che si aspettava di ottenere dalla sua partecipazione ad Amici, ma sarà sicuramente qualcosa che ricorderà per sempre.