Home » “Operazione delicata”: Romina Power in ospedale | Come si é ridotta

“Operazione delicata”: Romina Power in ospedale | Come si é ridotta

Romina Power e l'operazione delicata
Romina Power – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Belligea.it

Romina Power e quell’operazione delicata che l’ha costretta in ospedale, ecco come si è ridotta. Nessuno poteva immaginare che la cantante avrebbe fatto una fine così atroce, non se lo meritava sicuramente.

Allarme Romina Power, dopo quell’operazione delicata che l’ha fatta finire in ospedale. L’ex moglie di Al Bano non avrebbe mai pensato che le sarebbe successo questo, in quanto sperava in uno scenario futuro migliore. I suoi fan sono rimasti senza parole per com’è finita la storia.

Romina Power e l’operazione delicata

Tralasciando per un secondo il fulcro del nostro articolo, sapevate che all’inizio Romina Power e Loredana Lecciso andavano d’accordo? È vero, sembra stranissimo, visto il forte astio che lega le due donne attualmente, eppure è così. Non si sa di preciso cosa sia successo, ma durante un’intervista rilasciata da Al Bano, pare proprio che a chiudere i ponti con Loredana sia stata Romina.

Quale sia stato il motivo però, Carrisi non l’ha mai detto. Peccato, perché di famiglie allargate che vanno d’amore e d’accordo è pieno il mondo. È tutto più facile quando non si litiga, chissà che le due donne della vita di Al Bano non troveranno mai un punto di accordo?

Non poteva più camminare

Romina Power ha ripercorso, in una recente intervista, quei dolorosi momenti nei quali non riusciva neanche più a camminare, per via di quel grave problema al ginocchio. Fortunatamente oggi la cantante sta molto meglio, “quell’operazione delicata” di cui hanno parlato molti follower sui social, è riuscita più che bene e dopo un periodo lunghetto di riabilitazione, oggi Romina è tornata più carica che mai.

Lo stesso Al Bano all’epoca aveva avvisato i suoi follower, mediante queste parole: “Il mio compleanno, il 20 maggio, avrei voluto festeggiarlo nella città di Sofia con un concerto. Purtroppo Romina ha dovuto fare un’operazione anche abbastanza pesante alla sua gamba e ne avrà ancora per 4/5 mesi. L’importante è che guarisca e guarisca bene”. Oltre al sostegno dell’ex marito, la Power aveva ricevuto messaggi di affetto dai suoi figli e da tutti i suoi fan, che puntualmente la donna non smette di ringraziare nei suoi pensieri social.

Ad ogni modo, vi abbiamo riportato una tra le ultime esibizioni della Power in Rai, per farvi vedere come sta oggi. Come potete vedere, Romina si è ripresa perfettamente dall’operazione subita.